Home MusicaVideoclipEmma Marrone è un angelo nel video di “Arriverà l’amore”

Emma Marrone è un angelo nel video di “Arriverà l’amore”

Protagonista l'amore in ogni forma, da difendere contro gli sguardi cattivi degli altri e contro la violenza. Emma indossa le vesti di un "angelo"

23 Ottobre 2015 | 10:48 di Valentina Cesarini

Emma Marrone finalmente soddisfa la curiosità di tutti i fan e condivide la release del video di Arriverà l'amore. Dopo indizi su indizi postati nelle pagine social, questa mattina scrive:

"L'amore di una bambina per il suo sogno, l'amore che si spezza davanti agli occhi dei più piccoli e degli indifesi, l'amore che non si può dire, l'amore che qualcuno non vuole ancora vedere ma esiste, l'amore per se stessi che molto spesso viene meno come la fiducia e il coraggio di continuare a credere in qualcosa di vero.
L'amore ha tante forme e tante vite, muore e si rigenera più forte di prima, l'amore dovrebbe venire prima di ogni cosa...
L'amore arriva nelle nostre vite... L'amore guarisce... L'amore non ferisce, non deride e non uccide nessuno...Io canto questo amore perché ci credo!
Ci metto l'anima e la faccia senza abbassare lo sguardo... Con il cuore pulito si può andare ovunque senza avere paura ❤
‪#‎arriveràlamore‬ ‪#‎newsingle‬ ‪#‎23ottobre‬"

Il videoclip, girato da Luisa Carcavale e Alessandro Guida, vede protagonisti una coppia gay che non riesce a scambiarsi gesti di affetto dentro un cinema e un bambino bellissimo che assiste alle ripetute violenze del padre (o patrigno) sulla madre. Nel video, inoltre, una bambina (Valeria, ndr) interpreta la Marrone da piccola.