Home MusicaVideoclipFergie: il nuovo video di “M.I.L.F.$”

Fergie: il nuovo video di “M.I.L.F.$”

Il singolo che anticipa il nuovo album della bionda cantante dei Black Eyed Peas. Nel video anche Kim Kardashian e Chrissy Teigen

Foto: Fergie nel video di “M.I.L.F.$”

02 Luglio 2016 | 11:08 di Lorenzo Di Palma

Torna, dopo dieci anni dal suo primo album da solita, Fergie, ovvero Stacy Ann Ferguson l'ex cantante dei Black Eyed Peas, con un nuovo singolo dall'esplicito titolo ?M.I.L.F $?, che ironizza sul mito delle mamme sexy, famose, benestanti e mangiatrici di uomini.

Il singolo anticipa l'uscita - in arrivo ?prima di quanto crediate? ha scritto Fergie sui suoi social ?" di ?Double Duchess?, nuovo album solista della bionda cantante, che ai successi con i Black Eyed Peas aveva già affiancato un paio di colpi da solista, per esempio con il suo primo album, ?The Dutchess?, che nel 2006 vendette più di 8 milioni di copie in tutto il mondo, ma anche con la colonna sonora dei film ?Sex And The City? e ?The Great Gatsby? di Baz Luhrmann.

Per il video di ?M.I.L.F $? - scritto dalla stessa cantante con J. Donald e J. Jones - Fergie ha scelto di farsi accompagnare con alcune delle più belle mamme di Hollywood, da Kim Kardashian a Ciara, fino a Chrissy TeigenAlessandra Ambrosio, mentre il protagonista maschile è il modello spagnolo Jon Kortajarena.