Home MusicaVideoclipGemeliers: il video di “Tan Mía”

Gemeliers: il video di “Tan Mía”

Girato in Italia il clip della ballata pop-romantica

Foto: Jesús e Daniel Oviedo, i Gemeliers, nel video di "Tan Mia"

06 Gennaio 2016 | 11:23 di Daniele Ceccherini

Interamente girato a Milano, mentre i gemelli si trovavano in Italia per la promozione della riedizione del secondo album Mil y Una Noches è on line il tanto atteso videoclip dei Gemeliers: Tan Mía.

La canzone è una ballata pop-romantica, in cui i gemelli Jesús e Daniel Oviedo dimostrano di avere totale padronanza di questo tipo di taglio musicale. Nella riedizione di Mil y Una Noches, i due hanno incluso anche la versione in italiano Così Mia, prodotta dal musicista Ludovico Vagnone, come tributo alle fan italiane.

I Gemeliers con questo lancio vogliono dare il benvenuto a un 2016 che è stato preceduto da due anni pieni di successi. Dal 2013 hanno viaggiato per tutto il paese facendo il ?sold out? in molte città, hanno potuto far uscire la loro musica dalle frontiere (Messico, Ecuador, Colombia e Italia) e sono stati premiati con un Disco d'oro e un Doppio disco di platino per il loro primo album Lo Mejor Está Por Venir; Nickelodeon Kids' Choice Awards 2015: Artista Spagnolo preferito; Disco d' Oro e Disco di Platino per il loro secondo album Mil y una Noches; Botón de Plata per il canale YouTube e il premio Neox Fan Awards 2015: ?Grupo Que lo Peta?.