Harry Styles: «Kiwi», il video del nuovo singolo

Nel suo secondo video ufficiale ci sono bambini, una guerra di dolci e cuccioli di cane. Ma anche la giovanissima Beau Gadson di «Rogue One» come versione in miniatura del cantante


8 Novembre 2017 alle 16:11

Come annunciato nei giorni scorsi, è uscito il secondo video ufficiale della carriera solista di Harry Styles: «Kiwi». Se, visto il testo della canzone, vi aspettavate atmosfere rock'n'roll rimarrete stupiti. Nel video ci sono bambini ben vestiti, tutti rigorosamente in stile Gucci, una guerra di cupcake e torte e dei cuccioli di cane.

La prima immagine è un messaggio su sfondo nero «Nessun bambino o animale è stato maltrattato durante le riprese di questo film. Tra i bambini riuniti nella palestra che fa da sfondo alla guerra di dolci c'è una versione in miniatura del cantante, interpretata dalla giovanissima Beau Gadsdon che abbiamo visto in «Rogue One» e nei panni della principessa Margaret da piccola in «The Crown».

? Harry Styles, il video di «Sign of the Times»

È solo quando la battaglia tra i bambini entra nel vivo che, verso la fine del video, fa la sua apparizione lo stesso Harry Styles (con un abito che fa il paio con quello di Beau), pronto a salvare la situazione con...un esercito di cuccioli di cane. La battaglia si fa sempre più ?violenta? e somiglia sempre più a una scena di «Dunkirk», il film di Christopher Nolan in cui Styles ha fatto il suo debutto cinematografico. Il tutto si chiude con una foto di classe con tutti i bambini e un sorriso beffardo di Styles.

Il cantante dei One Direction sarà in Italia proprio in questi giorni, prima giovedì 8 novembre come ospite internazionale dell'edizione italiana di «X-Factor» e poi all'Alcatraz di Milano per il suo primo concerto italiano come solista.

? Harry Styles, raddoppia la data del concerto a Milano

Seguici