Home MusicaVideoclipJoan Thiele, ecco il video di “Taxi Driver”

Joan Thiele, ecco il video di “Taxi Driver”

Il singolo è contenuto nel disco di debutto della cantante, uscito il 10 giugno 2016 e presentato in anteprima al Market Sound

Foto: Joan Thiele

16 Giugno 2016 | 18:01 di Caterina Maconi

Un viaggio in taxi con Joan Thiele. E' quello che potete fare guardando il nuovo video della cantante, rilasciato online. Si tratta di "Taxi Driver" e lo potete vedere qui sotto.

Ve la ricordate Joan Thiele? Noi ve l'abbiamo segnalata come una delle 7 nuove voci femminili della musica italiana, e le aspettative sono tutte ripagate. La giovane - madre italiana, padre svizzero, cresciuta tra Colombia e Inghilterra - è diventata famosa per la sua interpretazione di "Hotline Bling" di Drake.

"Taxi Driver" è stato prodotto da Andre Lindal e Anthony Preston (già produttori di noti artisti americani tra cui Will i am e Gwen Stefani) ed è stato scritto da Joan durante un viaggio a New York. ?Amo ascoltare i racconti degli estranei e a New York sono rimasta affascinata dai racconti dei taxisti - racconta - Saltavo da un taxi all'altro e facevo mille domande ai guidatori per scoprire le loro storie, quasi volevo che il viaggio non finisse mai?.

Joan ha presentato il suo disco di esordio - dove è contenuta "Taxi Driver", ma anche "Save me", il suo primo singolo inedito pubblicato a gennaio - al Market Sound il 10 giugno, giorno in cui il disco è uscito sul mercato. Se questa ragazza vi sta piacendo, la potete votare anche nella sezione "Best new artist" ai prossimi MTV Awards che si tengono il 19 giugno in diretta dal Parco delle Cascine di Firenze.