Home MusicaVideoclipJustin Timberlake, «Can’t stop the Feeling» con Anna Kendrick e Gwen Stefani

Justin Timberlake, «Can’t stop the Feeling» con Anna Kendrick e Gwen Stefani

L'artista torna con una canzone da ballare: sarà la colonna sonora del film "Trolls". Nel video Anna Kendrick a Gwen Stefani

Foto: Justin Timberlake nel nuovo video  - Credit: © YouTube

06 Maggio 2016 | 13:34 di Giulia Ciavarelli

Forse è troppo presto per definirla la hit dell'estate, ma di certo il ritorno di uno dei cantautori più apprezzati della scena pop mondiale non passa inosservato. A tre anni di distanza dall'affascinante «The 20/20 Experience», Justin Timberlake annuncia su Twitter una bella sorpresa ai fan: si tratta di «Can't stop the feeling», il nuovo brano scritto e prodotto dallo stesso artista con Max Martin e Shellback.

È fresco, solare e molto positivo: c'è il carisma e l'impronta artistica di Justin con un ritmo contagioso tutto da ballare. Ritroveremo la canzone all'interno del film della Dreamworks «Trolls» (in uscita a novembre) dove recita anche Justin insieme ad altri colleghi illustri: dall'attrice Anna Kendrick a Gwen Stefani, Ron Funches, il presentatore James Corden, Russel Brand e le Icona Pop. Molti di loro li ritroviamo nel videoclip non ufficiale che ritrae l'artista al primo ascolto del brano con il cast del film, ed il giudizio finale è sicuramente positivo. «Can't Stop the Feeling» è una piccola anteprima del futuro musicale di Timberlake: dalle foto sui social network, il cantante sta lavorando al nuovo album ma non rivela, per ora, alcun dettaglio.