Home MusicaVideoclipKaty Perry, il video ufficiale di «Rise» per le Olimpiadi

Katy Perry, il video ufficiale di «Rise» per le Olimpiadi

«Le Olimpiadi ci ricordano che insieme possiamo superare tutto, spero che la mia canzone sia di ispirazione», ha dichiarato la cantante

05 Agosto 2016 | 08:57 di Valentina Cesarini

È online il nuovo video di Katy Perry, che accompagna il singolo Rise: la canzone è stata scelta come inno non ufficiale delle Olimpiadi di Rio. Nel videoclip, la cantante si divincola ma rimane legata a un paracadute rosa, cammina, corre, fino a raggiungere un dirupo dal quale spicca il volo.

All'uscita del singolo la cantante aveva dichiarato: «Questa è una canzone che ha fermentato dentro di me per anni e finalmente è venuta a galla. Sono stata ispirata a finire il brano ora, più che per il mio prossimo album, perché oggi più che mai c'è bisogno che il mondo sia unito. So che insieme possiamo rinascere dalla paura, nel nostro paese e in tutto il mondo. Non riesco a pensare ad un esempio migliore che non le Olimpiadi dove gli atleti, con le loro paure e il loro impegno, si ritrovano per ricordarci che insieme possiamo risolvere, superare tutto. Spero che questa canzone possa essere di ispirazione per curare, unirci e crescere insieme?.