Home MusicaVideoclipLaura Pausini, a sorpresa il nuovo singolo e video “200 note”

Laura Pausini, a sorpresa il nuovo singolo e video “200 note”

Il nuovo estratto dall'album "Simili" esce con qualche giorno di anticipo

Foto: Laura Pausini  - Credit: © YouTube

17 Gennaio 2017 | 14:04 di Valentina Cesarini

Laura Pausini presenta sui social il nuovo singolo e video di "200 note", scritto da Tony Maiello: «Ecco il mio nuovo singolo per l'Europa e il Brasile: #200note". In occasione della nomination al Recording Academy / GRAMMYs 2017 del disco #Simili, ripercorriamo tutte le canzoni dell'album attraverso i videoclip realizzati da #SugarkaneStudio.»

Ai fan che chiedono alla cantante come mai questa volta video e singolo siano usciti insieme, lo staff della Pausini risponde: «Inaspettatamente le radio italiane hanno deciso di uscire subito col singolo e non hanno aspettato il giorno che di solito dobbiamo rispettare che è il venerdì. È stata una piacevole sorpresa e quindi abbiamo deciso di pubblicare il video prima, per fare un ulteriore regalo a voi.»

L'album "Simili" da cui è tratto il nuovo singolo è uscito lo scorso 6 novembre e da allora Laura non si è fermata un attimo. Dalla partecipazione a talent show alla conduzione del programma con Paola Cortellesi, fino alle date del tour e all'uscita di "Laura Xmas", il disco natalizio, i successi raccolti negli ultimi mesi sono molti per la cantante. "200 note" arriva dopo "Lato destro del cuore", "Simili", "Innamorata" e "Ho creduto a me", ma dai commenti dei fan pare che sia uno dei più amati tra i singoli del disco.