Il collettivo romano al completo: Asp126, Franco 126, Ketama 126, Pretty Solero e Ugo Borghetti pubblicano un nuovo brano

La Lovegang è pronta a tornare al gran completo con un singolo: da giovedì 21 aprile, il collettivo romano pubblica "Signor Prefetto", un brano prodotto da Drone126 e Nino Brown che mette insieme le penne (e le voci) di Asp126, Franco 126, Ketama 126, Pretty Solero e Ugo Borghetti.
Oltre a essere il manifesto di una musica indipendente e autoprodotta, "Signor Prefetto" è una bella foto di gruppo: il brano rappresenta l'immagine in musica di una comitiva di amici e artisti che si sono ritrovati da ragazzi e sono diventati una vera famiglia. Insieme anche nel videoclip ufficiale, in anteprima su Sorrisi, dove tutta la crew si diverte su un grande terrazzo.
È un singolo corale che fa sentire quanto l'amicizia sia il collante principale della Lovegang: il brano è cantato da cinque voci diverse e segue un flow liscio e coerente, un sound old school che ricorda le origini musicali del collettivo.
Separatamente, i membri della 126, negli ultimi anni fra trap e pop, hanno portato nelle classifiche di Spotify un linguaggio fresco, immediato e autentico. E promettono: "Signor Prefetto" è il primo di una lunga serie di singoli…parola della Lovegang!