Home MusicaVideoclipMeghan Trainor, il video colorato di «No Excuses»

Meghan Trainor, il video colorato di «No Excuses»

La cantautrice torna sulle scene con un pezzo pop molto divertente ma anche importante per lei

01 Marzo 2018 | 15:34 di Redazione Sorrisi

Meghan Trainor torna sulle scene con un pezzo pop divertente che è anche un inno dedicato alle donne: «NO EXCUSES», in radio dal 9 marzo, è un pezzo scritto da Meghan insieme ai cantautori JKash and Andrew Wells, e anticipa l’uscita del suo nuovo album prevista per i prossimi mesi. La produzione è affidata alla cantante e a Andrew Wells.

«Tua madre ti ha cresciuto meglio di tutto ciò», canta Meghan nell'hook del singolo. «Amo il fatto che così tante donne si stiano mobilitando per ciò che è loro diritto», ha raccontato la cantautrice, vincitrice di Grammy e multi-strumentista, «per questo ho voluto scrivere per tutte noi una canzone così potente. A volte le persone mi trattano con superiorità perché sto facendo questo lavoro solo da 4 anni: è questo il motivo che mi ha spinto a scrivere la mia versione moderna di R-E-S-P-E-C-T. È tutto sull’uguaglianza dei diritti e sull’essere gentili».

La canzone è accompagnata da un video, diretto da Colin Tilley, che è un mix di colori pastello e sguardi compiaciuti, marchio di fabbrica della cantautrice.