Meghan Trainor, il video colorato di «No Excuses»

La cantautrice torna sulle scene con un pezzo pop molto divertente ma anche importante per lei

1 Marzo 2018 alle 16:05

Meghan Trainor torna sulle scene con un pezzo pop divertente che è anche un inno dedicato alle donne: «NO EXCUSES», in radio dal 9 marzo, è un pezzo scritto da Meghan insieme ai cantautori JKash and Andrew Wells, e anticipa l’uscita del suo nuovo album prevista per i prossimi mesi. La produzione è affidata alla cantante e a Andrew Wells.

«Tua madre ti ha cresciuto meglio di tutto ciò», canta Meghan nell'hook del singolo. «Amo il fatto che così tante donne si stiano mobilitando per ciò che è loro diritto», ha raccontato la cantautrice, vincitrice di Grammy e multi-strumentista, «per questo ho voluto scrivere per tutte noi una canzone così potente. A volte le persone mi trattano con superiorità perché sto facendo questo lavoro solo da 4 anni: è questo il motivo che mi ha spinto a scrivere la mia versione moderna di R-E-S-P-E-C-T. È tutto sull’uguaglianza dei diritti e sull’essere gentili».

La canzone è accompagnata da un video, diretto da Colin Tilley, che è un mix di colori pastello e sguardi compiaciuti, marchio di fabbrica della cantautrice.


Seguici