È proprio vero, questa è l'estate del reggaeton e l'artista che per primo lo ha rilanciato torna con un nuovo brano che è già un successo
Il re del reggaeton J. Balvin (che in Italia abbiamo conosciuto con la hit «Ginza») assieme a Willy William (salito al successo con «Ego») ha rilasciato il video di «Mi Gente», un brano che sarà in radio dal 14 luglio e che si prepara a diffondersi in tutto il mondo, chissà se ai livelli di «Despacito».
Il video ha già superato gli 86 milioni di visualizzazioni su YouTube in una settimana ed è già ai vertici delle classifiche di Spotify superando i 12 milioni di stream.
L'artista colombiano è reduce dal successo del brano «Hey Ma», cantato in coppia con Pitbull e Camilla Cabello e parte della colonna sonora di «Fast & Furious 8».
Noi l'avevamo conosciuto lo scorso anno a Sanremo e ci aveva detto di voler riportare il reggaeton ai fasti di qualche anno fa. A giudicare dai suoi successi e dagli altri tormentoni latini che spopolano in questa estate 2017, sembra esserci riuscito.
J. Balvin: «Voglio rilanciare il reggaeton nel mondo