Home MusicaVideoclipMTV Video Music Awards 2016, i video delle performance

MTV Video Music Awards 2016, i video delle performance

Da Ariana Grande con Nicki Minaj a Britney Spears un assaggio video delle performance, in attesa di vedere anche Beyoncé e Rihanna (il 30 agosto su MTV)

Foto: Ariana Grande sul palco degli MTV Video Music Awards 2016  - Credit: © Getty

29 Agosto 2016 | 13:50 di Manuela Puglisi

Mtv Video Music Awards 2016: tutti i vincitori

Per la prima volta quest'anno gli Mtv Video Music Awards si sono ?consumati? al Madison Square Garden di New York. L'edizione 2016 ha visto il trionfo assoluto di Beyoncé, vincitrice con Formation come Video dell'anno e di 8 statuette in tutto per il suo album Lemonade. Queen B ha sorpreso fan e spettatori con un medley del proprio album durante la sua performance dal vivo, mentre Rihanna ha deciso di suddividere la propria in quattro atti.

Se le performance delle due cantanti non sono ancora disponibili su YouTube, possiamo consolarci con molte altre esibizioni, direttamente dal canale di MTV o dai canali ufficiali di alcuni artisti. Vediamo allora il ritorno esplosivo di Britney Spears che si è esibita insieme a G-Eazy per cantare il suo nuovo singolo Make Me?, ma anche Ariana Grande e Nicki Minaj non si sono risparmiate, cantando la loro Side To Side durante una performance nei toni del rosa e tutta a tema fitness. E ancora ecco Nick Jonas con la sua Bacon (insieme a Ty Dolla $ign), Future con F**k up Some Commas e i Chainsmokers insieme a Halsey con Closer che hanno allietato dal vivo i presenti e il pubblico a casa.

Gli MTV Video Music Awards 2016 andranno in onda in Italia in versione sottotitolata martedì 30 agosto alle 21.10 su MTV (su Sky al canale 133) e ancora nel corso della settimana. Ecco un assaggio delle performance della serata.