Home MusicaVideoclipSia, il video di «Cheap Thrills»

Sia, il video di «Cheap Thrills»

Torna ad essere protagonista la ballerina Maddie Ziegler, bravissima nell'interpretare la «follia» di Sia con la classica parrucca bicolore

21 Marzo 2016 | 16:30 di Valentina Cesarini

Dopo aver lanciato il simpatico lyric video, Sia esce con il video ufficiale di ?Cheap Thrills?
Il videoclip segna il ritorno di Maddie Ziegler, l'inconfondibile protagonista tredicenne del video di ?Chandelier? che, ad oggi, segna il record di più di 1 miliardo e 200 milioni di views. Nella clip la ballerina interpreta una coreografia surreale, simile alle precedenti, indossando la classica parrucca bicolore che ormai caratterizza tutto il mondo estetico di Sia e di chi collabora con lei.

Il brano è nella Top 30 delle classifiche airplay in Australia, Germania, Spagna e Irlanda e nella Top 20 dei singoli più venduti in Australia, Svizzera, Germania, Finlandia, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia e Regno Unito. In Germania è #2 su Shazam, #14 nella classifica mondiale di Spotify e #5 in quella di Shazam. In Italia il singolo è nella Top 40 in radio e nella Top 30 su Itunes.

Sia si esibirà live il 17 e il 24 aprile al Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei più importanti festival musicali americani.

Pubblicato lo scorso 29 gennaio, ?This is Acting? ha raggiunto nel primo giorno la posizione #1 su iTunes in più di 50 paesi, Italia compresa, e ha debuttato alla #4 in US e nella top 10 in 9 paesi, tra cui #1 in Australia, #3 in UK e in Canada.