Home MusicaVideoclipTove Lo: il nuovo singolo è “Cool Girl”

Tove Lo: il nuovo singolo è “Cool Girl”

Il 28 ottobre esce il suo nuovo album “Lady Wood”

Foto: Tove Lo  - Credit: © SplashNews

24 Agosto 2016 | 22:42 di Lorenzo Di Palma

Anticipato da un nuovo singolo inedito “Cool Girl”, il cui video ha già tre milioni di visualizzazioni in pochi giorni, è arrivato l’annuncio del nuovo album di Tove Lo, la cantante svedese attuale fenomeno della musica elettro-pop.

Il nuovo album si chiamerà “Lady Wood” e uscirà il prossimo 28 ottobre. Attualmente è già disponibile per il preordine e conterrà 12 brani tra cui il singolo “Cool Girl”, da venerdì 25 agosto in rotazione nelle radio, ma che nel frattempo ha già totalizzato oltre 16 milioni di ascolti in streaming su Spotify. Il nuovo brano è accompagnato da un video girato a Los Angeles dal regista svedese Tim Erem, regista di clip già per Nick Jonas e Rihanna:


Lady Wood” arriva a due anni di distanza dal disco di debutto di Tove Lo, “Queen of the clouds” multiplatino e già in nomination ai Grammy. La cantautrice svedese inoltre ha collaborato con molti artisti come Coldplay (“Fun”), Years & Years (“Desire”), Broods (“Freak Of Nature”), Flume (“Say It”), Alesso (“Heroes”) e Nick Jonas (“Close”) e ha preso parte alla colonna sonora dei film “Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 1” e “The Divergent Series: Allegiant”.