“Vinci subito con Sorrisi”: Roby Facchinetti e i Momix

Prosegue il concorso che ogni settimana mette in palio biglietti per eventi straordinari

Roby Facchinetti
26 Luglio 2022 alle 07:51

Prosegue il concorso "Vinci subito con Sorrisi" che ogni settimana mette in palio biglietti per eventi straordinari come concerti, mostre e spettacoli teatrali in giro per l’Italia. Questa volta si possono vincere i biglietti per assistere a due super eventi.

Si parte dal concerto di Roby Facchinetti che il 3 settembre sarà a Badoere di Morgano (Treviso) con il “Symphony Summer Tour 2022”. Sul palco accanto a lui, la Ritmico Sinfonica Young Orchestra composta da 40 musicisti e le dieci voci del Coro pop Art Voice Academy, diretto dal Maestro Diego Basso. “Symphony” è infatti l’ultimo lavoro discografico di Facchinetti, nato da una collaborazione con il Maestro Basso, realizzato per dare una nuova vita a
brani che sono diventati dei veri classici.

Il secondo evento è l’esibizione dei Momix con “Back to Momix”, in scena il 13 agosto al Teatro Romano di Verona. Uno spettacolo imperdibile nato dal desiderio di tornare a calcare le scene dopo gli anni difficili che hanno allontanato questa straordinaria compagnia di danza acrobatica dal suo pubblico.

Partecipare è molto semplice: registratevi (se non lo avete già fatto, altrimenti sarà sufficiente fare il login) sul nostro portale sorrisi70.sorrisi.com, divertitevi con noi e tentate la sorte. Se siete tra i fortunati, mandate una mail con oggetto “Concorso vinci subito con Sorrisi” entro 24 ore a: sorrisi70@concretaconcorsi.it con il nome dell’evento e allegando una copia del documento di identità vostro e di chi vi accompagnerà (ogni vincita vale per due persone). Per informazioni: sorrisi70.sorrisi.com.

Seguici