Home MusicaX Factor 7: rivivi la decima puntata con Sorrisi

28 Novembre 2013 | 00:17

X Factor 7: rivivi la decima puntata con Sorrisi

Dalle 21.10 su Sky Uno ecco la decima puntata della settima edizione di X Factor. Morgan, Simona Ventura, Elio e Mika li vedremo oggi 28 novembre 2013 nel quinto live. Ospiti Marco Mengoni e Olly Murs

 di

X Factor 7: rivivi la decima puntata con Sorrisi

Dalle 21.10 su Sky Uno ecco la decima puntata della settima edizione di X Factor. Morgan, Simona Ventura, Elio e Mika li vedremo oggi 28 novembre 2013 nel quinto live. Ospiti Marco Mengoni e Olly Murs

28 Novembre 2013 | 00:17 di Redazione

Dalle 21.10 su Sky Uno ecco la decima puntata della settima edizione di X Factor. Morgan, Simona Ventura, Elio e Mika li vedremo oggi 28 novembre 2013 nel sesto live. Ospiti Marco Mengoni e Olly Murs.

Ricordiamo che è stata confermata la partecipazione alla puntata del 12 dicembre degli One Direction e con loro Giorgia, Elisa e il ritorno di Marco Mengoni. Nella prossima puntata, quella del 5 dicembre, ci sarà invece Katy Perry a promuovere il suo nuovo album.

21.11 – Parte la Enel Choice Performance sulla base di «Beautiful Day» degli U2 cantata da Elio e le Storie Tese al gran completo con i ragazzi di X Factor.

21.19 – Inizio scoppiettante a ritmo di dance. Dalla prossima settimana, inizieremo a sentire gli inediti. Andrea, Ape Escape, Violetta, Aba, Michele e Gaia. Ecco l’ordine della prima manche. Il meno votato non si potrà esibire di nuovo.

21.26 – Ecco il mix di pezzi storici della musica rap. Andrea D’Alessio è sul palco, con il primo pezzo di ispirazione dance della serata. Gli apprezzamenti arrivano da Simona Ventura e una critica da Mika.

21.34 – Canzone degli Swedish House Mafia, «Don’t worry child» per gli Ape Escape. Non piace molto a Mika.

21.56 – È il turno di Violetta con «Nine to Five» di Dolly Parton. Piace molto a Morgan, molto meno a Simona Ventura. E ora è il momento di Aba.

22.00 – «When Love Takes Over» è il brano cantato da Kelly Rowland nell’originale remix di David Guetta, portato sul palco da Chiara Gallana. Voci critiche da parte di Morgan e Simona sull’intonazione.

22.09 – Tocca a Michele con «Promise Land» degli Style Council. Poi arriva Gaia con «Heavy Cross» dei The Gossip. La performance piace molto ai giudici, tranne a Simona Ventura.

22.28 – Marco Mengoni è sul palco con «Non passerai», poi «Pronto a correre» e infine «L’essenziale».

22.37 – È arrivato il momento del verdetto. Chi verrà candidato all’eliminazione? Passano il turno gli Ape Escape, Aba, Michele, Violetta e Andrea. Gaia rischia l’eliminazione.

22.41 – Seconda manche: Michele primo, poi Aba, a seguire Andrea, penultimi gli Ape Escape e Violetta è l’ultima. Chi passerà il turno? Chi rischierà l’eliminazione?

22.43 – Ecco Michele Bravi, canta «Red Roses For A Blue Lady» di Wayne Newton. Piace molto anche a Marco Mengoni, giudice provvisorio del programma.

22.52 – Adesso Aba canta «Kozmic Blue» di Janis Joplin. Entusiasma tutti i giudici. È il turno di Andrea D’Alessio con «Can’t find my way home», dei Blind Faith. Non piace molto a Mika e a Marco Mengoni.

23.15 – Dopo la pubblicità, tornano gli Ape Escape con un brano di Pino Daniele, «Yes I Know My Way». Violetta canta «Skinny Love» di Birdy (originariamente di Bon Iver). E ora è il momento di Olly Murs.

23.41 – Passa Michele, Aba, Violetta, Andrea. Gli Ape Escape rischiano l’eliminazione.

23.57 – Mika elimina Gaia, Simona elimina Gaia, Elio elimina Gaia. Tocca a Morgan decidere: chiama il tilt. Chi avrà eliminato il pubblico? L’ultimo finalista del programma sono gli Ape Escape. Gaia viene eliminata.