Home Tv22.11.63, i primi minuti della serie con James Franco

22.11.63, i primi minuti della serie con James Franco

La serie prodotta da J.J.Abrams e tratta dal romanzo di Stephen King arriva in Italia, ecco in anteprima una piccola parte del primo episodio

Foto: James Franco  - Credit: © Fox

11 Aprile 2016 | 17:30 di Manuela Puglisi

Dall'11 aprile arriva su Fox, il lunedì alle 21.00, 22.11.63, la serie di otto episodi con protagonista James Franco, prodotta da J.J. Abrams e basata sull'omonimo romanzo di Stephen King. Dietro la macchina da presa c'è il regista Kevin Macdonald, premio Oscar per Un giorno a settembre, documentario sulla strage delle Olimpiadi di Monaco.

La data che dà il titolo alla serie è quella dell'assassinio del Presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy e vedrà James Franco nei panni di Jake Epping, un insegnante di lettere la cui vita cambia improvvisamente quando l'amico Al Templeton (il premio Oscar Chris Cooper) gli svela di aver trovato un passaggio spazio-temporale che permette di arrivare direttamente al 21 ottobre 1960. Jake tornerà allora nel passato per cercare di sventare l'omicidio Kennedy, non sarà certo facile e, nel frattempo, si ritroverà a vivere una storia d'amore con una bionda misteriosa (Sarah Gadon). Per prepararci alla prima puntata, ecco i primi quattro minuti in anteprima.

Per approfondire:

22.11.63, J.J. Abrams porta il romanzo in tv

Lost, Alias, Fringe e tutte le altre serie di J.J. Abrams