Ad agosto sono in arrivo diverse novità nel catalogo di Amazon Prime Video, tra produzioni originali - come l'attesa serie «Jack Ryan», ispirata ai romanzi di Tom Clancy - e non.
Tra le novità targate Prime Video, oltre a «Jack Ryan» (in arrivo il 31 agosto) c'è «All or nothing: Manchester City», nuovo documentario sportivo del format All or Nothing, stavolta incentrato sulla famosa squadra di calcio inglese vincitrice dell'ultima Premier League. Tra gli altri arrivi, tutte le stagioni di «Lost» e «Smetto quando voglio - Ad Honorem», ultimo capitolo della trilogia diretta da Sydney Sibilia.
Continuano gli appuntamenti settimanali con le serie tv americane: «Marvel's Cloak and Dagger» si chiude il 3 agosto, mentre continua la terza stagione di «Preacher» con una nuova puntata ogni venerdì. In arrivo inoltre «Lodge 49» dal 7 agosto.
Lodge 49
Disponibile dal 7 agosto con un episodio a settimana
Scanzonata fiaba moderna ambientata in California, «Lodge 49» racconta di Dud (Wyatt Russell), ex surfista che deve affrontare la morte di suo padre e il fallimento dell'azienda di famiglia. Si ritrova alla porta di una malmessa confraternita dove un venditore di attrezzatura idraulica di mezza età e guida suprema dell'ordine, Ernie (Brent Jennings), lo accoglie in un mondo fatto di birre economiche, facile cameratismo e la promessa di scoprire misteri alchemici che potrebbero riportarlo alla vita idilliaca di prima.
All or nothing: Manchester City
Disponibile dal 17 agosto
Continuano gli appuntamenti con i documentari sportivi «All or Nothing». Ad agosto tocca alla squadra di calcio del Manchester City, che seguiremo nella stagione 2017-18 conclusasi con la vittoria della Premier League. La narrazione di Ben Kingsley ci condurrà in un viaggio alla scoperta dello storico team, tra campi di allenamento e palestre, passando per le riunioni del consiglio e le interviste con i manager. Oltre a scoprire di più sui giocatori, impareremo qualcosa anche sull'allenatore Pep Guardiola.
Jack Ryan
Disponibile dal 31 agosto
Dopo Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine, ora tocca a John Krasinski vestire i panni di Jack Ryan, l'agente della CIA protagonista dei romanzi di Tom Clancy. La serie narra le vicende di Jack Ryan, un analista emergente della CIA che, per la prima volta, affronta un pericoloso incarico sul campo: scoprire un nuovo modello di comunicazione usato dai terroristi.
Smetto quando voglio - Ad Honorem
Disponibile dal 30 agosto
A fine mese arriva anche l'ultimo capitolo della trilogia di «Smetto quando voglio» di Sydney Sibilia. Finalmente vedremo come finiranno le avventure-disavventure di Pietro Zinni (Edoardo Leo) e soci.
"Lost"
Altri arrivi
«Una questione privata» con Luca Marinelli dal primo agosto
«Lost», tutte le sei stagioni
«Criminal Minds: Beyond Borders» stagione 1 e 2
«Finalmente sposi» dal 17 Agosto
"Cloak & Dagger"
Episodi settimanali
«Preacher» (terza stagione) ogni lunedì
«Marvel's Cloak and Dagger», l'ultima puntata il 3 agosto
John Krasinski è il protagonista nella versione televisiva della saga sull’eroe coinvolto in intrighi internazionali e fantapolitici creato dal grande scrittore americano
Il protagonista di tanti thriller fantapolitici è ora interpretato da John Krasinski in una serie tv di Amazon. Ma in passato è stato portato sul grande schermo da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine in alcune pellicole memorabili