“Amici 21” il Serale: Nunzio eliminato. Il riassunto della settima puntata

Cosa è successo il 30 aprile su Canale 5? Ecco la cronaca della puntata

1 Maggio 2022 alle 00:42

Nella puntata del 30 aprile, è l'ora della resa dei conti. In questa settima puntata del Serale di Amici che ha avuto ospiti Nino Frassica e per la parte musicale Ghali, ha visto l'eliminazione di Nunzio Stancampiano. Le squadre diventano sempre più piccole, ma la competizione è sempre più accesa. Ecco com'è andata.

La prima partita è Zerbi-Celentano contro Cuccarini-Todaro. Molto interessante è stata l'esibizione di Sissi e Alex nella canzone "Dusk till dawn" di Sia e Zayn. La partita viene vinta da Zerbi Celentano. I candidati all'eliminazione sono Nunzio, Serena e Alex. Il candidato all'eliminazione è Nunzio.

La seconda partita è Zerbi-Celentano contro Pettinelli-Peparini. Prima della sfida, Rudy Zerbi cita Tv Sorrisi e Canzoni per l'intervista realizzata con Anna e Veronica. Ecco cos'è successo.

Tra le esibizioni della partita, molto curiosa e originale è quella di Albe in una sua particolare versione di "Ci vuole un fisico bestiale". La partita viene comunque vinta da Zerbi-Celentano. La sfida dei prof questa settimana è a tema "Festivalbar" e viene vinta di nuovo da Alessandra e Rudy.

La terza e ultima partita è ancora una volta tra Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro. Bellissima è l'esibizione di Serena e Alex sul brano "Lay me down". La partita viene vinta da Zerbi-Celentano e al ballottaggio viene mandato Luigi.

Tra Nunzio, Albe e Luigi (che è stato salvato) la persona a essere eliminata è Nunzio. Raimondo Todaro, intuendo una possibile eliminazione, si è commosso salutandolo.

Seguici