Capita che gli attori, tra una scena e l'altra, si innamorino. Ecco qualche esempio

La notizia, circolata solo pochi giorni fa, di Courteney Cox e Matthew Perry (Monica e Chandler di «Friends») finalmente insieme (poi smentita dai tabloid americani) ci ha fatto ricordare che, per una coppia mitica di telefilm che è tale solo nella finzione, ce ne sono almeno 10 (più una degna di menzione speciale) che lo sono di fatto!
Scoprite con noi quali personaggi dei telefilm si frequentano anche fuori dal set.

Ben McKenzie e Morena Baccarin
Il protagonista di «Gotham» e l'attrice che nella serie interpreta la dottoressa Leslie Thompkins sono fidanzati ufficialmente da qualche settimana e insieme aspettano un bimbo che dovrebbe nascere a marzo. Ben McKenzie è diventato famoso grazie a «The O.C.», mentre la brasiliana Morena Baccarin è conosciuta per «V – Visitors» e «Homeland - Caccia alla spia» (dove interpretava Jessica Brody).

Lauren Graham e Peter Krause
I fratelli Sarah e Adam Braverman di «Parenthood» sono in realtà fidanzati! Lauren Graham, la Lorelei di «Una mamma per amica», e Peter Krause, che ha dato il volto a Nate Fisher in «Six Feet Under», sono una coppia dal 2010.

Ginnifer Goodwin e Josh Dallas
E vissero insieme felici e contenti? Sembra proprio che Ginnifer Goodwin e Josh Dallas abbiano preso alla lettera queste parole! I rispettivi Biancaneve e Principe Azzurro di «C’era una volta», infatti, si sono sposati nel 2014 e hanno dato alla luce il loro primogenito, Oliver, il 4 giugno dello stesso anno. Sono in attesa del secondo figlio.

Alyson Hannigan e Alex Denisof
Alyson Hannigan, Willow in «Buffy - L’ammazzavampiri», ha sposato il compagno di serie Alexis Denisof (Wesley) nel 2003. Dal loro matrimonio sono nate due figlie.

Claire Danes e Hugh Dancy
Torniamo a «Homeland», perché la sua protagonista Claire Danes (la tenace Carrie Mathison) è sposata con un collega altrettanto famoso: Hugh Dancy, protagonista di «Hannibal». Insieme, hanno un bimbo, Cyrus, nato a dicembre del 2012.

Adam Brody e Leighton Meester
In «The O.C.» Adam Brody era Seth, il fratellastro di Ryan/Ben McKenzie. Nella vita reale, dopo essere stato davvero fidanzato con Summer/Rachel Bilson, Brody si è sposato con un’altra protagonista di un famosissimo (e seguitissimo) telefilm: Leighton Meester, la Blair Waldorf di «Gossip Girl».

Mila Kunis e Ashton Kutcher
Vi ricordate «That '70s Show»? Due dei protagonisti, Mila Kunis e Ashton Kutcher, sono rimasti amici per anni (lei era fidanzata con Macaulay Caulkin, il bimbo prodigio di «Mamma ho perso l’aereo»). Finché, dopo il divorzio di lui da Demi Moore, è arrivata la svolta: Ashton e Mila hanno iniziato a frequentarsi sul serio, tanto da aver dato il benvenuto, un paio di anni dopo, Wyatt Isabelle. Si sono sposati a luglio 2015.

Anna Paquin e Stephen Moyer
L’attrice neozelandese, premio Oscar per «Lezioni di piano», ha sposato l'attore britannico Stephen Moyer, co-protagonista di «True Blood», nel 2010. I due si sono conosciuti e fidanzati proprio durante le riprese dell’episodio pilota della serie. Insieme sono genitori dei gemelli Charlie e Poppy, nati l’11 settembre 2012.

Mark Harmon e Pam Dawber
Tutti conosciamo bene Mark Harmon, che da ben 12 anni dà il volto all’agente speciale Leroy Gibbs in «NCIS». Quello che forse non si conosce, però, è che dal 1987 l’attore è sposato a un’altra protagonista di un telefilm che ha riscosso moltissimo successo alla fine degli Anni 70: Pam Dawber, co-protagonista con Robin Williams di «Mork & Mindy».

Joe Manganiello e Sofia Vergara
Joe Manganiello, il lupo mannaro Alcide Herveaux di «True Blood», e Sofia Vergara di «Modern Family», si sono conosciuti alla fine del 2014 e si sono sposati lo scorso novembre a Palm Beach, in Florida davanti a 700 invitati.

MENZIONE SPECIALE: Lady Gaga e Taylor Kinney
È vero che Lady Gaga è conosciuta in tutto il mondo come regina delle classifiche musicali. Ma è anche vero che per il suo ruolo in «American Horror Story: Hotel» ha ottenuto una nomination ai prossimi Golden Globe. Il suo fidanzato (con cui sta pianificando il matrimonio) è Taylor Kinney, ovvero il tenente Kelly Severide del telefilm «Chicago Fire».