Home Tv“Andrés Iniesta – L’eroe inaspettato”, dal 23 aprile gratis su Rakuten TV

“Andrés Iniesta – L’eroe inaspettato”, dal 23 aprile gratis su Rakuten TV

Il documentario sulla leggenda del calcio Andrés Iniesta mostra contenuti inediti raccontando i momenti più importanti della carriera e della vita personale dell'Illusionista

21 Aprile 2020 | 13:02 di Redazione Sorrisi

"Andrés Iniesta – L’eroe inaspettato", il nuovo documentario originale prodotto da Rakuten TV sarà disponibile in esclusiva e gratuitamente sulla piattaforma di video-on-demand dal 23 aprile. Questo è il primo documentario in assoluto sulla leggenda del calcio Andrés Iniesta e mostra contenuti inediti raccontando i momenti più importanti della carriera e della vita personale dell'Illusionista.

Il documentario si focalizza sulla vita e sull’incredibile carriera di Iniesta, dall’inizio del suo percorso nel settore giovanile del Barcellona fino al suo arrivo al Vissel Kobe in Giappone. Accanto alle testimonianze dirette di Iniesta e della sua famiglia, il documentario raccoglie il tributo di calciatori come Lionel Messi, Neymar, Luis Suárez, Pep Guardiola e Xavi.

Il documentario è stato scritto dal giornalista Marcos López, che ha seguito da vicino la carriera di Iniesta ed è l’autore della biografia ufficiale dell’atleta, "The Artist: Being Iniesta".

Clip in anteprima