Home TvAntonino Cannavacciuolo torna in tv con Cucine da Incubo 3

Antonino Cannavacciuolo torna in tv con Cucine da Incubo 3

Una montagna di chef, tosto, ma sempre pronto ad aiutare, amatissimo dal pubblico per le sue pacche sulle spalle dei concorrenti, torna su Sky dal 26 maggio alle 21.00

Foto: Antonino Cannavacciuolo

26 Maggio 2015 | 14:30 di Paola Toia

Lo chef Antonino Cannavacciuolo torna su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 26 maggio con la terza stagione di Cucine da incubo. Ogni martedì alle 21.00 potremo vedere due nuovi episodi. Ecco qualche anticipazione sulle novità sulla nuova stagione.



Lo chef pluristellato (nella sua carriera è stato premiato con 2 stelle Michelin, 3 forchette Gambero Rosso, 3 cappelli sulla guida de L'Espresso), patron di Villa Crespi, sul Lago d'Orta, lo chef risolleverà le sorti di altri ristoranti sull'orlo del fallimento in tutta Italia.  

Amatissimo dai fan per le sue pacche sulle spalle e i suoi "Addios!", detti prima di andarsene dai ristoranti, Cannavacciuolo si confronta con realtà diverse e molto più complesse di quelle familiari delle scorse stagioni: come il ristorante A' Lanterna, della comunità di San Benedetto al Porto, fondata da Don Andrea Gallo a Genova, protagonista della prima puntata insieme al ristorante Sabatino di Anguillara Sabazia (Roma).

Analizzerà tutto: arredamento, menù, gestione economica e del personale e riporterà l'entusiasmo tra i fornelli, con l'umiltà che lo contraddistingue. 

Duro quando serve, ma dal cuore d'oro, lo chef non si ferma qui: il 6 marzo 2015 è stato annunciato che sarà il quarto giudice di MasterChef Italia, insieme ai confermati Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, nella quinta stagione del talent.