Arriva “Streaming” in allegato con Sorrisi

Col numero di Sorrisi in edicola dal 12 aprile, lo potrete acquistare a soli 50 centesimi in più

5 Aprile 2022 alle 08:20

In totale oltre 150 titoli tra serie, film e show per accompagnarvi nel mondo della tv via Internet. Col numero di Sorrisi in edicola dal 12 aprile, potrete acquistare a soli 50 centesimi in più “Streaming”, il nostro nuovo imperdibile allegato.

Di cosa si tratta? È una guida pratica e veloce in cui vi aiuteremo a scegliere tra i tantissimi titoli che le piattaforme oggi offrono. Il giornale è suddiviso per aree tematiche, dove troverete sia dei servizi sia i nostri consigli su serie e film. Per ciascun titolo è segnalato dove vederlo, un breve riassunto, il numero di stagioni e gli episodi complessivi.

La copertina è dedicata alla nuova serie Disney+ “Le Fate Ignoranti” (in uscita il 13 aprile), tratta dal film di Ferzan Ozpetek, qui in veste di regista e autore. Abbiamo intervistato, oltre allo stesso Ozpetek, i due protagonisti: Luca Argentero e Cristiana Capotondi. Inoltre troverete un’intervista ad Alessandro Borghi per “Diavoli”, un’altra a Nicola Savino sulle sue serie preferite, uno speciale su “Bridgerton” e uno sui Supereroi. Ma c’è molto altro ancora. Il costo di Sorrisi più Streaming è di 2 euro.

Se volete dire la vostra su “Streaming” partecipate al sondaggio a questo indirizzo: tinyurl.com/sorrisi.

Seguici