Home TvArrow, la quarta stagione dal 23 dicembre in Italia

Arrow, la quarta stagione dal 23 dicembre in Italia

Arriva su Premium Action la nuova stagione della serie con protagonista Oliver Queen (Stephen Amell). Tra colpi di scena e flashback, new entry la serie tornerà anche in chiaro (Insieme a The Flash) a partire dall'11 gennaio

Foto: Stephen Amell in Arrow  - Credit: © Facebook

22 Dicembre 2015 | 16:40 di Manuela Puglisi

A partire dal 23 dicembre Arrow, la serie con protagonista Oliver Queen (Stephen Amell), approda ogni mercoledì in prima serata su Premium Action con la sua quarta stagione. Dopo l'happy ending tra Oliver e Felicity alla conclusione della terza stagione, i due avevano lasciato la città insieme, ma quanto durerà l'idillio? Una nuova banda di criminali minaccia ora Star City, la H.I.V.E., a capo della quale c'è Damien Darhk, interpretato da Neal McDonough (Desperate Housewives). Tra le new entry avremo anche Mr.Terrific (Echo Kellum) e Alexander Calvert nei panni del cattivo Anarky.

Il costume di Freccia Verde subirà dei cambiamenti, il covo del Team Arrow cambierà luogo e Starling City verrà ribattezzata Star City in onore di Ray Palmer. Tra le costanti della serie torneranno i consueti flashback e l'episodio crossover con The Flash, in onda su Italia1 dall'11 gennaio con la seconda stagione. Sarà un flash forward, però, a lasciare a bocca aperta i telespettatori e le anticipazioni lasciano presagire che si dovrà dire addio a uno dei personaggi più importanti.