Da "Uomini e donne" a "Vieni da me", passando per "Detto fatto" e la nuova coppia di conduttori a "La vita in diretta"


Uomini e donne
Appuntamento con l’amore - Nuovi tronisti e nuovi corteggiatori si metteranno in gioco alla ricerca dell’anima gemella nel popolare programma pomeridiano di Maria De Filippi. Se anche voi sognate di partecipare, per incontrare il vero amore durante una romantica “esterna” in tv, iscrivetevi ai casting: sono ancora aperti sul sito www.wittytv.it.
Canale 5 - dal 9 settembre

La vita in diretta
Una nuova coppia: Alberto e Lorella - Una nuovissima coppia di conduttori ci farà compagnia tutti i giorni a partire dalle 16.50. Lorella Cuccarini e il giornalista dal Tg1 Alberto Matano sono infatti i nuovi padroni di casa di “La vita in diretta”, il contenitore pomeridiano di Raiuno che come sempre metterà al centro l’attualità e la cronaca senza dimenticare l’intrattenimento.
Raiuno - dal 9 settembre

Vieni da me
Tutti a casa di Caterina - Saranno tante le novità della seconda edizione del programma condotto da Caterina Balivo, ma la formula non cambia: nel corso di ogni puntata ritroveremo le interviste, i giochi con il pubblico in studio e con quello da casa, gli approfondimenti, l’attualità, le storie dei personaggi famosi ma anche quelle della gente comune.
Raiuno - dal 9 settembre

Detto fatto
A “scuola” da Bianca - Non sapete come truccarvi e pettinarvi? Volete imparare e coltivare l’orto o ad appendere un pensile? Non perdete i consigli degli esperti che con la guida della padrona di casa Bianca Guaccero ci spiegheranno come facilitarci la vita. Dopo l’addio di Giovanni Ciacci arriveranno l’esperta di stile Carla Gozzi e lo stilista Guillermo Mariotto.
Raidue - dal 16 settembre

Forum
E la giustizia trionfa - Barbara Palombelli ha tanti casi tra le mani per la nuova edizione di “Forum”, il tribunale televisivo di Canale 5 che affronta temi giuridici sempre in linea con i cambiamenti sociali del Paese. Si inizia con lo speciale di domenica 8 settembre sul diritto all’identità, a partire dagli embrioni. La conduttrice torna anche con “Lo sportello di Forum”, in onda su Rete 4 dalle ore 14.
Canale 5 - dal 9 settembre

La prova del cuoco
Elisa torna ai fornelli - Duelli a tema, la classica sfida tra concorrenti affiancati da chef e tante rubriche, tra cui una sulle ricette per cani e gatti: sono gli ingredienti del programma condotto da Elisa Isoardi.
Raiuno - dal 9 settembre

Mattino cinque
Il buongiorno si vede da Federica - Squadra vincente non si cambia. Alla conduzione del rotocalco di Canale 5 ritroviamo Federica Panicucci con il giornalista Francesco Vecchi. Ci daranno il buongiorno commentando le notizie di attualità con ospiti e rubriche.
Canale 5 - dal 9 settembre

Pomeriggio cinque
Nel salotto di Barbara - Com’è ormai tradizione, nel tardo pomeriggio di Canale 5 torna Barbara d’Urso con le sue avvincenti storie di cronaca e di spettacolo. Rivoluzionata la scenografia dello studio, tutto nuovo per la 12a stagione del programma che ci riserverà tantissime sorprese.
Canale 5 - dal 9 settembre
E inoltre
"Unomattina"
L’immancabile buongiorno di Raiuno prende il via alle 6.45. Al timone, Roberto Poletti e Valentina Bisti.
Raiuno - dal 9 settembre
"Storie italiane"
Allungato di mezz’ora con uno spazio dedicato sempre all’informazione, ma più leggera, torna dalle 10.30 il programma di approfondimento di Eleonora Daniele con ospiti e servizi.
Raiuno - dal 9 settembre
"Ho qualcosa da dirti"
Fra i volti della tv più amati, Enrica Bonaccorti ci terrà compagnia nel pomeriggio con un nuovo show in cui racconterà storie di persone che non sono mai riuscite a dirsi qualcosa di importante.
Tv8 - dal 9 settembre
"I fatti vostri"
La mattina alle 11.15 riapre la “piazza” di Michele Guardì. Conduce Giancarlo Magalli con Roberta Morise. Nel cast, Umberto Broccoli e Demo Morselli.
Raidue - dal 16 settembre
"Quante storie"
Novità nel programma culturale in onda dopo il Tg3 di mezzogiorno: al posto di Corrado Augias arriva il giornalista Giorgio Zanchini.
Raitre - dal 9 settembre
"Mi manda Raitre"
Riapre i battenti lo “sportello” dalla parte dei cittadini, vittime di disservizi e ingiustizie. Conduce Salvo Sottile.
Raitre - dal 9 settembre
"L’aria che tira"
Myrta Merlino riprende il talk show mattutino di politica ed economia. Farà anche speciali in prima serata.
La7 - dal 2 settembre
"Tagadà"
Al via anche il talk show con Tiziana Panella che si allunga fino alle ore 17.
La7 - dal 9 settembre