29 Agosto 2019 | 16:29 di Redazione Sorrisi

Domenica Live - Live! Non è la D’Urso
Saranno delle domeniche molto impegnate quelle di Barbara d’Urso che nel giorno di festa non si limiterà a condurre l’ottava edizione del suo popolare programma pomeridiano “Domenica Live”. In prima serata, infatti, andrà in onda la seconda edizione di “Live! Non è la d’Urso”, che dopo il successo di questa primavera cambia giorno (perché il mercoledì sarà occupato dalla Champions League). Insomma, sarà una domenica a tutta Barbara!
Canale 5 - dal 15 settembre

Domenica In
«Stesso orario, stessa durata e tanti amici come ospiti, per ridere e commuoverci insieme» dice Mara Venier, la “zia” d’Italia. Confermata
la formula dell’anno scorso nello storico contenitore della domenica di Raiuno. Ma con un gioco nuovo di zecca, messo a punto per coinvolgere di più il pubblico da casa.
Raiuno - dal 15/9

Che tempo che fa
Cambio di rete per la squadra di Fabio Fazio che approda su Raidue. Dopo l’anteprima “Che tempo che farà” alle 19.40, alle 21 partirà lo show vero e proprio. Confermata la presenza di Luciana Littizzetto nel cast.
Raidue - dal 29 settembre

A ruota libera
Una nuova avventura per Francesca Fialdini che lascia “La vita in diretta” per occuparsi di un programma dedicato alle buone notizie, alle donne e all’amore. «Ma senza sentimentalismi» garantisce la conduttrice. L’appuntamento è subito dopo ”Domenica in”.
Raiuno - dal 15 settembre

Domenica Ventura
Calcio, ma non solo. Simona Ventura torna sul secondo canale per condurre ogni domenica una striscia, dalle 12 alle 13, in cui parlerà di sport. «In questo modo aprirò la domenica di intrattenimento degli italiani» ha spiegato la conduttrice.
Raidue - da settembre

Tú sí que vales
Ricomincia la gara fra i talenti più originali d’Italia che si esibiranno nelle discipline più divertenti, commoventi o improbabili. A giudicarli sarà come sempre la giuria composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. A loro spetta il compito di aumentare o ridurre il tempo delle esibizioni, ma anche di parlare con i concorrenti ed emettere il verdetto che può essere ribaltato soltanto dalla giuria popolare presieduta, per la prima volta, dall’attrice Sabrina Ferilli. Confermati i tre presentatori: saranno Belen Rodriguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara.
Canale 5 - da settembre

Unomattina in famiglia
Il programma di Michele Guardì riparte con una nuova coppia di conduttori: Tiberio Timperi e Monica Setta ci daranno il buongiorno tutti i fine settimana con tante rubriche di attualità e costume, e gli spazi riservati alla lingua italiana, allo sport, alla musica, al teatro e agli approfondimenti.
Raiuno - dal 14 settembre

Ulisse
Oltre ad andare in onda il sabato pomeriggio con “Passaggio a Nord Ovest”, Alberto Angela tornerà nella prima serata del sabato con sei nuove puntate di “Ulisse”. Un viaggio incredibile tra i tesori dell’arte nei siti archeologici in Italia e all’estero.
Raiuno - dal 28 settembre
E inoltre...
Verissimo
Non poteva mancare! Riapre il salotto di Silvia Toffanin, che per il 13° anno conduce il suo “Verissimo”.
Canale 5 - dal 14 settembre
Le parole della settimana
Si allunga l’appuntamento del sabato con il talk show presentato da Massimo Gramellini dedicato al costume e all’attualità.
Raitre - dal 5 ottobre
Italia sì
Marco Liorni torna alla guida del programma che mette al centro le storie della gente comune.
Raiuno - dal 14/9
Tv talk
Riapre lo studio dove Massimo Bernardini racconta, insieme con i suoi giovani analisti, il meglio e il peggio della settimana televisiva.
Raitre - dal 14 settembre
Linea verde
Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli presentano la storica rubrica della domenica dedicata al territorio, all’ambiente e all’alimentazione.
Raiuno - dal 15 settembre
Quelli che il calcio
Il tradizionale appuntamento della domenica dedicato al calcio si allarga nei contenuti aggiungendo al campionato di Serie A altri sport. Conducono Luca, Paolo e Mia Ceran.
Raidue - dal 22 settembre
Kilimangiaro
Camila Raznovich ci accompagna in giro per il mondo alla scoperta delle sue bellezze e contraddizioni.
Raiuno - dal 20 ottobre