Sono passati quasi 30 anni da quando la prima puntata di Beautiful è andata in onda in Italia: come sono cambiati gli attori?

Tanti e famosi sono gli attori che si sono incontrati, susseguiti e avvicendati sul set di «Beautiful», la soap americana più longeva e popolare che va in onda ininterrottamente dal 1987 e viene trasmessa in circa 100 paesi.
Ambientata a Los Angeles, racconta le intricate vicende della famiglia Forrester, proprietaria di un'importante casa di moda, e della famiglia Logan, snodandosi su complicate vicende amorose, talvolta al limite del surreale, tra i diversi protagonisti.
Ma come sono cambiati i volti dei personaggi in quasi 30 anni?
Andiamo a scoprirlo!

Ridge
Nonostante sia stato sostituito nel 2013 da Thorsten Kaye, il vero volto di Ridge rimarrà sempre Ronn Moss.
Affascinante e ricco playboy, Ridge è da sempre conteso in amore tra Brooke e Taylor. Moss ha deciso di abbandonare il set dopo 25 anni per dedicarsi a nuovi progetti, in particolare alla musica, sua grande passione, che lo ha portato a fondare una rock band.

Brooke
Interpretata da Katherine Kelly Lang, Brooke è la mangiauomini per eccellenza.
Oltre a Ridge, con cui ha una storia d'amore dall'eterno ritorno, si è innamorata, non nell'ordine, ma comunque ciclicamente del padre di Ridge, Eric, del fratello Thorne e di svariati fidanzati della figlia. Gli anni hanno dato un tocco in più alla sua bellezza.

Taylor
Eterna rivale di Brooke, la dott.ssa Taylor Hayes, interpretata da Hunter Tylo, si innamora a corrente alternata di Ridge e del fratello Thorne. Tuttavia, l'appoggio della perfida Stephanie, la madre di Ridge, non è bastato a far durare il matrimonio, che ha presto visto il ?mascellone? rintanarsi tra le braccia della bionda Brooke. Anche lei si è sposata svariate volte con numerosi componenti della famiglia Forrester ed è addirittura ?morta? e ?resuscitata? due volte.
La Tylo recitato nella soap fino al 2014 e per un breve periodo è stata sostituita da Sherilyn Wolter.

Thorne
Il volto più celebre di Thorne è sicuramente l'attore Winsor Harmon, sul set dal 1996 al 2015. Precedentemente aveva interpretato lo stesso ruolo Clayton Norcross, dal 1987 al 1989, e Jeff Trachta dal 1989 al 1996. Fratello minore di Ridge, Thorne è destinato a innamorarsi delle donne del fratello, per le quali però è sempre una seconda scelta.
Trova finalmente un po' di serenità con Darla, che purtroppo muore tragicamente, lasciandolo solo con la loro figlioletta.

Eric
Eric Forrester, fondatore della casa di moda omonima e marito di Stephanie, è interpretato da John Mccook. Per le sue relazioni sentimentali, oltre a Brooke e Taylor, Eric non si fa mancare anche la sorella di quest'ultima, Donna, anche se alla fine torna sempre dal suo primo amore, Stephanie.

Stephanie
Susan Flannery ha interpretato Stephanie dal 1987 al 2012. Da sempre in guerra con Brooke, preferendo di gran lunga Taylor come compagna di vita per Ridge.
Spietata, pungente, ma estremamente amata dal pubblico, tanto che in molti hanno smesso di guardare la soap in seguito all'abbandono del set da parte della Flannery: essendo insostituibile, gli autori hanno deciso di far morire il personaggio, ma il suo ritratto troneggia nella sala principale della Forrester Creation, come ad indicare che è ancora lì per vegliare su tutti.

Sally
La mitica Sally Spectra, la nemica-amica di Stephanie, proprietaria della Spectra Fashions, casa di moda concorrente della Forrester Creations, è segretamente innamorata di Eric.
È stata interpretata da Darlene Conley, che purtroppo è venuta a mancare nel 2007, facendo uscire di scena il suo personaggio.

Storm
Storm (William DeVry, precedentemente interpretato da Ethan Wayne e Brian Patrick Clarke) è il fratello minore di Brooke e fa l'avvocato.
Inizia una relazione con Ashley Abbott, una donna con cui Ridge aveva avuto una relazione in passato, e per un equivoco spara alla sorella Katie, che verrà ricoverata in ospedale in fin di vita.
Non riuscendo a reggere il senso di colpa, Storm si suiciderà, facendo uscire definitivamente di scena il suo personaggio.

Bridget
Figlia di Brooke e Eric (anche se per anni Ridge se ne era assunto la paternità perché durante il periodo del concepimento la donna intratteneva rapporti con entrambi), Bridget ha il volto di Ashley Jones (precedentemente interpretata da Agnes Bruckner, Jennifer Finnigan e Emily Harrison).
La giovane si sposa, contro il volere dell'intera famiglia, con Deacon Sharpe, un uomo privo di scrupoli.
Delusa da Deacon, si innamora di Oscar Marone e successivamente del padre Nick Marone, ex fidanzato di sua madre.

Rick
Interpretato da Jacob Young dal 2011, Rick, figlio di Brooke ed Eric, ha avuto anche il volto di Justin Torkilsden, Kyle Lowder e di Jeremy Scott, figlio reale di Katherine Kelly Lang.
Buon sangue non mente e infatti, anche lui, è un playboy agguerrito come suo padre e il suo patrigno nonché fratellastro Ridge.
Dopo un incidente in auto che rischia di fargli perdere la vita, ha una relazione con Amber Moore che resta incinta facendolo diventare padre a soli 17 anni, per poi passare a Kimberly, Phebe, Taylor, Steffy...