Home TvChelsea Does, il trailer del documentario di Chelsea Handler

Chelsea Does, il trailer del documentario di Chelsea Handler

Netflix annuncia il ritorno di Chelsea Handler, a partire da gennaio 2016, con un documentario in quattro parti sui temi più universali per l'essere umano

Foto: Chelsea Handler

19 Novembre 2015 | 17:03 di Manuela Puglisi

Chelsea Handler è una delle comiche più amate del mondo dello spettacolo americano, nell’agosto del 2014 ha chiuso con il suo Chelsea Lately dopo sette anni ininterrotti di late night show. Ora Netflix annuncia ora il suo ritorno con Chelsea Does, un documentario (prodotto dalla stessa Netflix) che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire da gennaio 2016.

Il documentario è diretto da Eddie Schmidt, nominato agli Oscar e agli Emmy per film come This Film Is Not Yet Rated e Valentine Road, e prodotto da Morgan Neville (20 Feet From Stardom, Best of Enemies). Sarà suddiviso in quattro parti, protagonista di ognuna di esse sarà la stessa Chelsea Handler che spazierà sui temi più diversi, dal matrimonio alle sostanze stupefacenti, dal razzismo alla Silicon Valley. Col suo noto e apprezzatissimo tono provocatorio, Chelsea tratterà temi difficili, problematiche comuni a tutta l’umanità.