Film e serie tv da vedere in streaming questa settimana

Il meglio dei programmi via internet: tutte le novità e i titoli da recuperare su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Now e Infinity

Laura Donnelly e Ann Skelly in "The Nevers"  Credit: © Sky
8 Aprile 2021 alle 12:48

Netflix

Night in paradise - dal 9 aprile
Il cinema sudcoreano si afferma sempre più nel mondo, e questo thriller dalle tinte cupe, presentato al Festival di Venezia, accontenterà gli appassionati. Un killer in fuga su un’isola stringe un rapporto con una donna gravemente malata.

Un colpo fatto ad arte - dal 7 aprile
È una storia da film quella raccontata da questa docuserie: nel 1990 due uomini travestiti da poliziotti si introdussero in un museo di Boston, rubando opere d’arte di inestimabile valore.

Snabba Cash - dal 7 aprile
La ricerca dei soldi facili a ogni costo e il cinismo dell’imprenditoria sono alla base di una nuova serie svedese in sei episodi dove la vita di un’ambiziosa donna d’affari si incrocia con quella di un affascinante gangster.

The wedding coach - dal 7 aprile
“Come organizzare un matrimonio perfetto” è il sottotitolo di questo reality in cui la comica Jamie Lee aiuta sei coppie in difficoltà a preparare delle nozze memorabili (o quantomeno a evitare disastri).

I titoli più visti su Netflix questa settimana sono

  1. Che fine ha fatto Sara? - Determinato a vendicarsi e a provare di essere stato incastrato per l'omicidio della sorella, Álex cerca di scoprire molto più del vero colpevole del crimine.
  2. Hasta el cielo - Ángel, meccanico della periferia di Madrid, si invaghisce di Estrella e finisce per ritrovarsi nel mondo delle rapine, diventando il bersaglio di un detective testardo.
  3. Blackhat - Un super hacker esce di prigione e aiuta una squadra di esperti americani e cinesi a individuare un cyberterrorista.
  4. Vikings - Questa serie drammatica segue le gesta dell'eroe Ragnar Lothbrok mentre estende il regno vichingo, sfidando un re privo di ambizioni.
  5. The Serpent - Lo spietato killer Charles Sobhraj adesca i turisti lungo la "rotta hippie" nell'Asia meridionale degli anni '70. Basato su eventi reali.

Prime Video

Disney+

Now

Barry - dal 12 aprile
Chi ama le serie tv americane aspettava da tre anni l’arrivo di “Barry”, una delle più acclamate degli ultimi anni, che può vantare ben 30 nomination agli Emmy. Dal 12 aprile trova spazio su Now, che propone due episodi alla settimana fino a esaurire le due stagioni prodotte finora. Ma chi è Barry? Lo interpreta il comico Bill Hader, anche ideatore e produttore della serie: si tratta di un ex soldato, incapace di provare emozioni, che di mestiere fa il killer su commissione. Ma un giorno Barry trova un inaspettato conforto in un gruppo scalcinato di attori falliti e decide di cambiare vita. Ma “appendere la pistola al chiodo” non sarà facile...

Discovery+

RaiPlay

Infinity

Batwoman - dal 7 aprile
Quando un incidente aereo sembra aver ucciso Kate Kane, la ex galeotta Ryan Wilder (Javicia Leslie) si ritrova a vestire al suo posto i panni di Batwoman. Ma il corpo di Kate non viene ritrovato: è davvero morta? La seconda stagione della serie sbarca su Infinity: dopo l’abbandono dell’attrice Ruby Rose, la nostra eroina ha cambiato volto ma le sue storie ne hanno guadagnato in intensità. Nei nuovi episodi Safiyah si imporrà come la cattiva da sconfiggere. Ma attenti ai colpi di scena.

TimVision

OnDance - Le masterclass
È approdato il 26 marzo su TimVision “OnDance - Le masterclass”, ambizioso progetto ideato da Roberto Bolle: 16 lezioni tenute da maestri e stelle della danza classica, ognuna dedicata a uno stile di ballo. Una vera e propria scuola di cui lo stesso Bolle è uno degli insegnanti: le quattro lezioni di cui è protagonista sono incluse per i clienti TimVision, in seguito le altre 12 si potranno noleggiare.

La videoteca: film vecchi e nuovi appena sbarcati sulle piattaforme

Netflix

  • Bad trip - Una commedia esilarante tra fiction e “candid camera”.
  • Vivere - Struggente storia con Micaela Ramazzotti e Adriano Giannini.
  • Seaspiracy - Inquietante documentario sulla pesca che spinge a riflettere su quello che consumiamo.
  • La prima pietra - Film italiano con un notevole cast, tra cui Corrado Guzzanti.

Prime Video

  • Il giorno sbagliato - Ecco perché non è il caso di far arrabbiare Russell Crowe...
  • Messi - Il documentario racconta la vita del grandissimo fuoriclasse.
  • I Liviatani - Horror italiano inedito su una famiglia davvero pericolosa.
  • La piccola boss - Una donna in carriera si ritrova nel corpo di una bambina.

Disney+

  • Il cigno nero - Il balletto diventa un incubo per la bravissima Natalie Portman.
  • Air force one - Pericolo in alta quota per il Presidente Harrison Ford.
  • Romeo + Giulietta - Così Leonardo DiCaprio rivoluzionò Shakespeare.
  • Toys - Un film pieno di invenzioni con il grande Robin Williams.

Now

  • Greenland - Spettacolare film che immagina un’imminente apocalisse.
  • Save the last dance - Ormai un classico per chi ama i film sul sogno della danza.
  • Orgoglio e pregiudizio - Con Keira Knightley, uno dei film più romantici di sempre.
  • Emma - Ultima versione del libro di Jane Austen con la “regina degli scacchi” Anya Taylor-Joy.
Seguici