Da “The Acolyte” a “Prisma”, i nuovi film e serie tv da vedere su Netflix, Prime Video, Disney+ e Now

Cosa vedere dal 5 all'11 giugno su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now

"The Acolyte"
5 Giugno 2024 alle 15:07

I nuovi film e serie tv da vedere nella settimana dal 5 all'11 giugno su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now.

Netflix

Ricchi a tutti i costi - dal 4 giugno

Dopo le vicende di "Natale a tutti i costi", la famiglia Delle Fave parte per una nuova avventura a Minorca. L'obiettivo è proteggere la nonna (e la sua ricca eredità) dalle grinfie del viscido Nunzio, che ha sedotto l'anziana donna e ha in programma di sposarla, portarla con sé in Sud America e, probabilmente, farla sparire il qualche recondito anfratto del Rio delle Amazzoni. Anna trascina marito e figli in un folle piano: uccidere il futuro sposo a pochi giorni dalle nozze, per salvare la madre. Tra liti in famiglia, vecchi dissapori e tragedie sfiorate, i killer improvvisati scopriranno ancora una volta che il vero tesoro è essere una famiglia.

Sweet Tooth - dal 6 giugno

Nella terza e ultima stagione, il metà bambino e metà cervo Gus (Christian Convery), insieme con Wendy (Naledi Murray) e i suoi amici intraprende un viaggio in Alaska alla ricerca della madre. E il gruppo affronta nuove pericolose minacce.

Hierarchy - dal 7 giugno

Intrigante serie coreana, mix di romanticismo e dramma, in cui l’arrivo di un nuovo misterioso studente sconvolge gli equilibri di un liceo elitario.

Le serie più viste su Netflix questa settimana

  1. Ni una más - Quando una diciassettenne denuncia uno stupro avvenuto nel suo liceo, un'inchiesta le sconvolge la vita e mette alla prova le sue relazioni.
  2. Eric - Un padre disperato affronta i propri demoni insieme a un detective tenace nelle strade di New York negli anni '80 mentre cerca il figlio di nove anni scomparso.
  3. Bridgerton - Una nuova schiera di debuttanti anela a diventare protagonista del ballo, mentre una ragazza introversa dalla doppia vita inizia a risplendere tra segreti e sorprese.
  4. Geek Girl - Harriet è una teenager impacciata che vuole essere come gli altri, ma quando entra in un'agenzia di modelle capisce che alcune persone sono nate per distinguersi dalla massa.
  5. La vita che volevi - Gloria è finalmente felice dopo aver completato la transizione ed essersi sistemata, finché una vecchia amica non ricompare con una notizia scioccante che le sconvolge la vita.

Prime Video

Prisma - dal 6 giugno

A due anni dal debutto, arriva la seconda stagione della serie che racconta la vita di alcuni adolescenti di Latina alla scoperta di sé stessi. Anche nei nuovi episodi, la serie affronta con realismo e disincantata onestà l’adolescenza.

Disney+

The Acolyte: La seguace - dal 5 giugno

La nuova serie del mondo di “Star Wars” è ambientata circa un secolo prima di “La minaccia fantasma”. Mescola azione, crime e fantascienza per raccontare una scia di misteriosi crimini che mettono un gruppo di Jedi sulle tracce di Mae (Amandla Stenberg), una ex Padawan che dopo aver lasciato il culto è diventata una temibile guerriera.

Becoming Karl Lagerfeld - dal 7 giugno

Per gli appassionati di moda e di costume, la miniserie che racconta la vita del grande stilista (tedesco d’origine) tra gli Anni 70 e 80, per lo più a Parigi, prima che diventasse famosissimo in tutto il mondo come firma per Chanel e per Fendi. Nei suoi panni c’è l’attore Daniel Brühl, che recita in inglese, francese, tedesco (e un pizzico d’italiano), lingue che conosce perfettamente.

Paramount+

Transformers: Earthspark - dall’8 giugno

Arriva su la seconda stagione della serie animata con la nuova generazione di Transformer: dopo che l’Emberstone si è frantumato, parte la corsa contro i Decepticon per trovare tutti i pezzi.

Now

Belgravia: The next chapter - dal 5 giugno

Belgravia, 1871. Un segreto dal passato e l’ombra di uno scandalo mettono in crisi il matrimonio tra Lord Frederick Trenchard e Clara Dunn. Solamente la verità può salvare il loro grande amore.

La playlist

Guai tra i banchi

Maxton Hall su Prime Video racconta gli intrighi in una scuola privata. Ecco altre storie che narrano dissidi tra ricchi rampolli...

  • Elite - Tre giovani spagnoli entrano in una scuola esclusiva. In quel momento iniziano i guai. Sette stagioni su Netflix.
  • Mercoledì - La figlia della famiglia Addams frequenta il primo anno di liceo... con compagni molto diversi da lei. Su Netflix.
  • Young royals - Un rampollo della famiglia reale svedese, iscritto in una scuola prestigiosa, viene nominato erede al trono. Tre stagioni su Netflix.
  • Gossip girl - Una delle prime serie a raccontare il mix tra giovinezza, amore e ricchezza. Con un’emergente Blake Lively. Sei stagioni su Disney+.
  • Pretty princess - Un’anonima studentessa (una giovane Anne Hathaway) scopre all’improvviso di essere una principessa. Film su Disney+.
  • Per sempre estate: Hamptons - Un gruppo di ragazzi dell’alta borghesia trascorre la vacanza nel luogo più “ricco” d’America: gli Hamptons. Una stagione su Prime Video.
  • Tiny pretty things - Un omicidio in una prestigiosa scuola di danza. Una stagione su Netflix.

Consigliato da Sorrisi

Ogni settimana noi di Sorrisi vi consigliamo una serie non più nuova, ma che vale la pena recuperare e gustarsi tutta d'un fiato, selezionata dai vasti archivi delle piattaforme di streaming.

La videoteca

Una selezione di film vecchi e nuovi appena sbarcati sulle piattaforme.

Netflix

  • Collateral beauty - Will Smith è una delle tante star di un dramma che si pone delle domande impegnative.
  • Bullet train - Dal regista di “The fall guy”, uno scatenato viaggio in treno con il killer Brad Pitt.
  • Ipotesi di complotto - Mel Gibson e Julia Roberts fanno coppia al culmine della loro fama in questo thriller.
  • Quasi orfano - Scamarcio si è rifatto una vita a Milano, ma quando dal Sud arrivano i suoi parenti...
  • Atlas - Jennifer Lopez in una costosa saga di fantascienza.
  • My oni girl - Strepitoso film d’animazione giapponese su una ragazza dai poteri sorprendenti.
  • Top gun - Non avete voglia di sognare con il Maverick di Tom Cruise?

Prime Video

  • Boy kills world - Un ragazzo si vendica di un torto subito e non fa sconti. Per chi ama l’ultraviolenza.
  • I soliti idioti 3 - Biggio e Mandelli indossano di nuovo le loro maschere ciniche e scorrettissime.
  • Swallow - Una donna scopre di voler inghiottire degli oggetti in questa inquietante satira.
  • Thanksgiving - Da Eli Roth, regista di “Hostel”, un horror truculento sulla Festa del Ringraziamento.
  • Belle Époque - Film del 1992 da riscoprire con una giovane Penélope Cruz.

Now

  • Diabolik - Chi sei? - Terzo capitolo della serie di film sul ladro dei fumetti, diretta dai Manetti Bros.
  • I predatori - Allucinato debutto alla regia di Pietro Castellitto.
Seguici