Da “The Veil” a “Io sono Céline Dion”, i nuovi film e serie tv da vedere su Netflix, Prime Video, Disney+ e Now

Cosa vedere dal 26 giugno al 2 luglio su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now

26 Giugno 2024 alle 14:54

I nuovi film e serie tv da vedere nella settimana dal 26 giugno al 2 luglio su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now.

Disney+

The Veil - dal 26 giugno

L’agente britannica sotto copertura Imogen Salter (Elisabeth Moss) può essere davvero chi vuole e quando vuole. Sa cambiare identità, sa nascondersi bene, sa imbrogliare le persone, sa gestire situazioni difficili, ma soprattutto sa ottenere ciò che desidera per sé stessa e per portare a termine i propri lavori. È una spia capace di tutto, sia dentro che fuori dal campo.

Lucrecia: Omicidio a Madrid - dal 27 giugno

Nei primi Anni 90 in Spagna l’uccisione di una donna immigrata in una discoteca abbandonata scosse l’opinione pubblica. Questa docuserie ripercorre la storia di quel delitto.

Diane von Fürstenberg: Woman in charge - dal 25 giugno

Il film inedito racconta vita e carriera di Diane von Fürstenberg, stilista belga diventata un’icona della moda mondiale. Tra le testimonianze raccolte per la pellicola, spiccano quelle di Hilary Clinton e Oprah Winfrey.

Disney Junior Ariel - dal 28 giugno

Per i bambini, arrivano i primi quattro episodi di questa serie animata ambientata nel mondo del film “La sirenetta”, ma dedicata a spettatori ancora più piccoli.

Prime Video

Io sono Céline Dion - dal 25 giugno

Se non fosse che The Voice (“La Voce”) è già stato utilizzato per Frank Sinatra, sarebbe il soprannome perfetto per Céline Dion. Nel documentario in arrivo su Prime Video il 25 giugno, la cantante canadese racconta la sua vita, la carriera, i successi e, soprattutto, la malattia.

My Lady Jane - dal 27 giugno

Arriva su Prime una serie in costume (in otto episodi) ispirata all’omonimo bestseller sulle fantomatiche avventure di Lady Jane Grey (Emily Bader, a sinistra), la prima regina inglese morta decapitata a metà del ‘500. Qui, infatti, si immagina che la fanciulla scampi al patibolo destreggiandosi impavida di avventura in avventura.

Netflix

A family affair - dal 28 giugno

Zara (Joey King) è arrivata al limite: dopo due anni infernali passati a fare da assistente al divo hollywoodiano Chris (Zac Efron), finalmente si licenzia. Spera di non vederlo mai più, ma c’è un problema: Chris si invaghisce della madre di Zara, Brooke (Nicole Kidman), vedova da 11 anni. Il risultato è un mix di equivoci, situazioni assurde e riflessioni sulla vita, le relazioni e il rapporto tra madre e figlia.

Kaulitz & Kaulitz - dal 25 giugno

Bill e Tom Kaulitz, i gemelli della band Tokyo Hotel, raccontano in questo reality la loro vita da superstar tra Germania e California.

Worst roommate ever - dal 26 giugno

Avete mai avuto un coinquilino da incubo? Niente in confronto alle storie narrate da questa docuserie giunta alla seconda stagione. Sottotitolo: “Convivere nel terrore”...

Come un'onda - dal 28 giugno

Trasferiamoci in Corea del Sud per una serie incentrata sulle più alte sfere della politica: qui si scontrano il primo ministro del Paese e la sua ambiziosa “vice”.

That '90s show - dal 27 giugno

Seconda parte della nostalgica sitcom che fa da sequel alla celebre “That ‘70s show”, ma ambientata vent’anni dopo e con un nuovo gruppo di adolescenti più o meno scapestrati. La terza parte è già stata annunciata e arriverà su Netflix il prossimo 24 ottobre.

La passione turca - dal 28 giugno

Il titolo della serie si riferisce all’amore tra una prof spagnola (Maggie Civantos) e un fascinoso mercante d’arte di Istanbul (Ilker Kaleli).

Le serie più viste su Netflix questa settimana

  1. Bridgerton - Una nuova schiera di debuttanti anela a diventare protagonista del ballo, mentre una ragazza introversa dalla doppia vita inizia a risplendere tra segreti e sorprese.
  2. Ni una más - Quando una diciassettenne denuncia uno stupro avvenuto nel suo liceo, un'inchiesta le sconvolge la vita e mette alla prova le sue relazioni.
  3. Il Clandestino - Dopo un incontro che gli cambia la vita, un ex ispettore capo in difficoltà diventa un investigatore privato a disposizione di chi non può o non vuole rivolgersi alla legge.
  4. Eric - Un padre disperato affronta i propri demoni insieme a un detective tenace nelle strade di New York negli anni '80 mentre cerca il figlio di nove anni scomparso.
  5. Geek Girl - Harriet è una teenager impacciata che vuole essere come gli altri, ma quando entra in un'agenzia di modelle capisce che alcune persone sono nate per distinguersi dalla massa.

Apple Tv+

Tierra de mujeres - dal 26 giugno

Gala fa un’invidiabile vita a New York, ma tutto sta per cambiare. Suo marito, infatti, sparisce dopo averla coinvolta suo malgrado in traffici loschi. E un gruppo di criminali ora è sulle tracce della donna, che è costretta a darsi alla macchia. Così, prende l’anziana madre e la figlia teenager e si nasconde nella cittadina originaria della sua famiglia: un quieto paesino immerso tra le vigne della Spagna del Nord. Riusciranno le tre donne a ricominciare da capo?

WondLa - dal 28 giugno

Sbarca su Apple Tv+ anche la prima stagione (composta da sette episodi) di questa serie animata tratta dai romanzi fantasy di Tony DiTerlizzi. La protagonista è Eva, una 16enne cresciuta in un bunker che si ritrova all’improvviso in superficie. Ma la Terra ora è abitata da alieni e ha un nuovo nome: Orbona.

La playlist

Quanti film sul tennis

Tutti pazzi per il documentario di Prime Video su Federer. Ecco altri titoli sul tennis disponibili sulle piattaforme.

  • La battaglia dei sessi - Emma Stone e Steve Carell interpretano i tennisti Billie Jean King e Bobby Riggs, che nel 1973 si sfidarono in una partita leggendaria, seguita da oltre 90 milioni di persone. Su Disney+.
  • Match Point - Uno strepitoso Woody Allen firma regia e sceneggiatura di questo thriller del 2005, in cui un ambizioso insegnante di tennis inizia a lavorare per una ricca famiglia inglese. Rivediamo Jonathan Rhys Meyers e Scarlett Johansson su Now.
  • Borg McEnroe - Interessante film del 2017 che ripercorre, senza sconti, la rivalità più famosa nella storia dello sport. Su Paramount+.
  • L'altro uomo - La partita a tennis più celebre della storia del cinema è in questo thriller di Hitchcock del 1951. Su Now.
  • Break Point - Docuserie in due stagioni che svela i retroscena dei circuiti ATP e WTA del 2022 e 2023. Si vede su Netflix.

Consigliato da Sorrisi

Ogni settimana noi di Sorrisi vi consigliamo una serie non più nuova, ma che vale la pena recuperare e gustarsi tutta d'un fiato, selezionata dai vasti archivi delle piattaforme di streaming.

La videoteca

Una selezione di film vecchi e nuovi appena sbarcati sulle piattaforme.

Netflix

  • Tenet - Intricato e appassionante film di Christopher Nolan che “ribalta” il tempo lineare.
  • Il fuggitivo - Harrison Ford vuole dimostrare la sua innocenza in un capolavoro del thriller.
  • Malignant - Non crederete mai al colpo di scena di questo horror (solo per stomaci fortissimi).
  • Scappa - Get Out - Questo acclamato horror è una geniale allegoria del razzismo negli Stati Uniti.
  • Jason Bourne - Matt Damon nei panni di Bourne è sempre esaltante.
  • Boy Erased - Nicole Kidman e Russell Crowe sono le star di un dramma sull’omofobia della provincia.
  • Le otto montagne - Grande storia di amicizia sulle alte vette con Alessandro Borghi e Luca Marinelli.
  • Il signore delle formiche - Luigi Lo Cascio interpreta una storia tanto autentica quanto dolorosa. Di Gianni Amelio.
  • La strada per El Dorado - Un classico dell’animazione ideale per tutta la famiglia.

Prime Video

  • Malcom X - Denzel Washington dà il volto a una figura fondamentale del Novecento. Dirige Spike Lee.
  • Patto con il diavolo - Come si può resistere al demonio se ha le fattezze di Jennifer Love Hewitt?
  • Robin Hood - Uno dei tanti film ispirati al popolare personaggio. Qui ha il volto di Taron Egerton.
  • Picnic ad Hangting Rock - Un gruppo di ragazze sparisce misteriosamente in un film da riscoprire di Peter Weir.
  • Emma e il giaguaro nero - L’amicizia tra una ragazzina e un animale feroce: un film dolce e ricco di sensibilità.
Seguici