Home TvDavid Letterman, le interviste più belle del Late Show

David Letterman, le interviste più belle del Late Show

Il conduttore statunitense più amato lascia il piccolo schermo, ecco i video più belli dei 33 anni di carriera, in attesa dell'ultima puntata con Obama

Foto: Il presidente degli Stati Uniti ha reso omaggio a David Letterman  - Credit: © Facebook

06 Maggio 2015 | 14:47 di Manuela Puglisi

Dopo 33 anni di televisione, David Letterman ha deciso di andare in pensione. Il countdown è ufficialmente partito, il prossimo 20 maggio sarà la sua ultima volta dietro la scrivania del Late Night Show, in onda in Italia il 21 maggio su Rai5. Nel corso degli anni sono stati ospiti del programma i personaggi più disparati: cantanti, attori, presidenti o ex presidenti degli Stati Uniti.

Lo show va in onda dal 1980, prima sulla NBC e poi sulla CBS. Insomma, mancano circa due settimane alla conclusione dell'era Letterman e gli omaggi e i ringraziamenti fioccano da ogni dove, Casa Bianca compresa. Il successore è già stato designato: si tratta di Stephen Colbert a ricevere in eredità la seconda serata del network americano.

Qui i 5 talk show americani da guardare anche in Italia

Ecco i video del programma da non perdere, da Robin Williams e Bill Murray a Joaquin Phoenix fino a Michelle e Barack Obama.