Home TvDavid Letterman va in pensione, l’addio su Rai5

David Letterman va in pensione, l’addio su Rai5

Pronti a salutare il più grande showman della televisione americana? Per scoprire cosa riserva l'ultima puntata basta sintonizzarsi su Rai5 giovedì 21 maggio

 - Credit: © Facebook

20 Maggio 2015 | 18:20 di Manuela Puglisi

Il momento dell'addio a un pezzo di storia della televisione (americana, ma non solo) è arrivato: dopo trent'anni e passa di carriera David Letterman andrà in pensione. In Italia l'ultima puntata del Late Show with David Letterman andrà in onda giovedì 21 maggio alle 23.35, ma negli Stati Uniti l'ultima ora da presentatore di Letterman scocca già di mercoledì.

Tra gli ospiti illustri che sono passati nell'ultimo periodo a salutare David Letterman ci sono: il presidente Obama e la first lady Michelle Obama, Julia Roberts, Paul McCartney, Bill Clinton, Drew Barrymore e Robin Williams.

Il 19 maggio l'ospite è uscito a sorpresa da una torta: era Bill Murray il primo in assoluto a sedersi sulla poltrona di fianco al conduttore al Late Show del 1982. Molti altri hanno voluto salutare il grande showman, dedicandogli una canzone, come Adam Sandler, o con un discorsetto a cuore aperto da dietro la propria scrivania come ha fatto Jimmy Fallon.

Anche noi abbiamo voluto dare il nostro saluto al leggendario David Letterman con

David Letterman, le dieci migliori esibizioni musicali

David Letterman, le interviste più belle del Late Show