Home TvTutorial: come sopravvivere a una sorella str***a

Tutorial: come sopravvivere a una sorella str***a

L'impossibile convivenza tra due gemelle è al centro di questa spassosa serie web ambientata nell'universo di «È arrivata la felicità», la nuova fiction di Raiuno: ecco il primo episodio in anteprima

Foto: Greta e Giorgia Berti

01 Ottobre 2015 | 14:00 di Redazione Sorrisi

Dopo «Come diventare popolari a scuola» ecco un'altra spassosa serie web che espande l'universo della fiction di Raiuno «È arrivata la felicità», in onda dall'8 ottobre. Scopriamo insieme, in esclusiva su Sorrisi, il primo episodio.

Laura (Greta Berti) e? costretta da sedici anni a convivere con la sua sorella gemella, Bea (Giorgia Berti), che le rende impossibile la vita in casa e a scuola.

In dieci episodi, da 5 minuti circa, Laura mette in guardia tutti i ragazzi che si sentono vessati da qualcuno che rende loro la vita un inferno e cerca di spiegare come le cose, con un po' di impegno, possono sempre cambiare. Assistono ai suoi piccoli tentativi, il piu? delle volte fallimentari, sua zia Valeria (Giulia Bevilacqua) e pochi altri che l'hanno sempre data vinta a Bea. Riuscira? Laura a sopravvivere?

Gli episodi successivi della serie saranno disponibili ogni giovedì alle 14 sul sito di Ray. Non perdeteveli!