Home TvEzio Greggio: il backstage della foto di copertina di Sorrisi

Ezio Greggio: il backstage della foto di copertina di Sorrisi

È il protagonista della copertina del numero 20, in occasione del ritorno in tv di "La sai l'ultima?" del quale sarà il conduttore dal 4 giugno su Canale 5

Foto: La copertina di TV Sorrisi e Canzoni n.20 del 21 maggio

21 Maggio 2019 | 09:00 di Redazione Sorrisi

Ezio Greggio è il protagonista della copertina di Sorrisi n.20, in occasione del ritorno in tv di "La sai l'ultima?" del quale sarà il conduttore dal 4 giugno su Canale 5.

In copertina e nel servizio trovate delle splendide fotografie scattate da Maki Galimberti che ci mostrano "tanti Ezio" che raccontano le barzellette e ridono di gusto, proprio come nel programma. Il video qui sopra vi mostra come si è arrivati a fare questi scatti multipli, grazie anche all'aiuto di Gabriele, uno dei figli di Ezio (l’altro è Giacomo e ha 28 anni).

Per ottenere il montaggio che vedrete nelle foto del servizio e in copertina, lo abbiamo utilizzato come controfigura molto “familiare”. Gabriele ha 24 anni, uno sguardo simpatico e un fisico da modello. Vive a Londra e ha seguito le orme professionali di papà: infatti fa l’attore. È stato tra l’altro in teatro con Filippo Timi nello spettacolo “La sirenetta” e al cinema in “Un’estate al mare” dei fratelli Vanzina.

I 3 Ezio, i 7 Ezio (ormai non li contiamo più) vi aspettano in edicola con Sorrisi dal 21 maggio.