Home TvFame-Saranno Famosi, in concerto in Italia il cast del telefilm

Fame-Saranno Famosi, in concerto in Italia il cast del telefilm

Gli interpreti di Bruno Martelli, Coco Hernandez, Danny Amatullo, Doris Schwartz, Jesse Velasquez, Nicole Chapman e Holly Laird saranno a Salsomaggiore Terme per uno spettacolo di beneficenza

01 Novembre 2015 | 07:01 di Antonio Mustara

Sette protagonisti di «Saranno Famosi», uno dei telefilm più amati degli Anni 80, si esibiranno sabato 5 dicembre a Salsomaggiore Terme (PR).

Sul palco del Teatro Nuovo saliranno Lee Curreri (l'indimenticabile Bruno Martelli), Erica Gimpel (Coco Hernandez), Carlo Imperato (Danny Amatullo), Valerie Landsburg (Doris Schwartz), Jesse Borrego (Jesse Velasquez), Nia Peeples (Nicole Chapman) e Cynthia Gibb (Holly Laird).

Il ricavato dello show, organizzato da GER Onlus e diretto da Paolo Rossini e Marco Caronni (Gianluca Savia per la parte musicale), sarà devoluto in beneficenza. Servirà a finanziare il progetto GER Children L' Albero a favore dei bambini di strada della Colombia (tutti i dettagli qui). 

In scaletta le più belle canzoni lanciate dalla serie ambientata a New York, nelle aule e nei corridoi della High School of Performing Arts di New York. Sul palco, con coreografie create per l'occasione, anche gli Evolution Dance Theatre, mentre la parte musicale sarà curata dai Disco Inferno.

Per acquistare i biglietti cliccate qui



«Fame - Saranno Famosi» debuttò in Italia nell'autunno 1982 e ottenne subito un grande successo. Il network americano NBC cancellò la serie dopo due anni, ma la Mgm Television riuscì a produrre altre quattro stagioni grazie anche al contributo economico della Rai e di altre emittenti europee. 

La serie divenne un fenomeno anche in Gran Bretagna, dove gli album dei Kids from Fame conquistarono la vetta delle classifiche. Tra le canzoni più amate dai fan, «Starmaker», «I Still Believe In Me», «The Secret of Life», «Be My Music», «Could We Be Magic Like You», «Life is a Celebration»  e «Hi-Fidelity».