Home TvFictionAmore pensaci tu arriva su Canale 5, ecco il cast

Amore pensaci tu arriva su Canale 5, ecco il cast

La nuova serie con protagonisti Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano e Martina Stella racconta le vite di quattro famiglie e quattro papà particolari, andiamo a conoscere i protagonisti

Foto: Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti in Amore pensaci tu  - Credit: © Ufficio Stampa

12 Gennaio 2017 | 15:21 di Manuela Puglisi

Sbarca su Canale 5 dal prossimo febbraio Amore pensaci tu, la nuova fiction prodotta da Veridiana Bixio con protagonisti quattro padri e quattro famiglie non convenzionali.

La serie, composta di 10 puntate da 90 minuti, racconta infatti le vite di padri a tempo pieno e delle loro famiglie in cui la suddivisione dei ruoli uomo donna tradizionali è completamente invertita. Una “dramedy” allo stesso tempo divertente e vicina alla realtà di oggi, in cui i nuclei familiari stanno cambiando sempre più forma.

A interpretare le coppie protagoniste di queste vicende famigliari sono Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti, Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati, Carmine Recano e Martina Stella. Nel cast anche Margherita Vicario, Benedetta Gargari ed Emanuele Macone. Andiamo a conoscere meglio le famiglie protagoniste.