Amore pensaci tu arriva su Canale 5, ecco il cast

La nuova serie con protagonisti Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano e Martina Stella racconta le vite di quattro famiglie e quattro papà particolari, andiamo a conoscere i protagonisti

Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti in Amore pensaci tu  Credit: © Ufficio Stampa
12 Gennaio 2017 alle 15:29

Sbarca su Canale 5 dal prossimo febbraio Amore pensaci tu, la nuova fiction prodotta da Veridiana Bixio con protagonisti quattro padri e quattro famiglie non convenzionali.

La serie, composta di 10 puntate da 90 minuti, racconta infatti le vite di padri a tempo pieno e delle loro famiglie in cui la suddivisione dei ruoli uomo donna tradizionali è completamente invertita. Una ?dramedy? allo stesso tempo divertente e vicina alla realtà di oggi, in cui i nuclei familiari stanno cambiando sempre più forma.

A interpretare le coppie protagoniste di queste vicende famigliari sono Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti, Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati, Carmine Recano e Martina Stella. Nel cast anche Margherita Vicario, Benedetta Gargari ed Emanuele Macone. Andiamo a conoscere meglio le famiglie protagoniste.

Seguici