Home TvFiction“Amore pensaci tu”: la nuova serie di Canale 5

“Amore pensaci tu”: la nuova serie di Canale 5

Terminate le riprese della fiction tutta italiana prodotta da Publispei per Mediaset

14 Luglio 2016 | 22:43 di Angelo De Marinis

Sono terminate le riprese di ?Amore pensaci tu?, la nuova serie tv prodotta da Publispei che mette insieme comicità e realismo, in un perfetto equilibrio tra finzione e concretezza della vita quotidiana. La storia racconta le vicissitudini di quattro famiglie che hanno un unico denominatore comune: i mariti in versione baby sitter a tempo pieno.

Un elemento di novità, dunque, rispetto alle storie che si vedono di solito raccontate nelle serie tv all'italiana. Nei 10 episodi da 90 minuti ciascuno, non saranno solo le madri ad occuparsi dei figli, ma la parte da protagonisti ce l'avranno i padri che, nonostante le difficoltà e gli ostacoli, riusciranno comunque a mantenere una serenità familiare.

Questa nuova serie è la versione italiana della commedia australiana ?House Husbands?, creata da Ellie Beaumont and Drew Proffitt, che ha debuttato in Australia nel settebre 2012.

Tra i protagonisti troviamo Filippo Nigro e Carmine Recano, le bellissime Giulia Bevilacqua e Margherita Vicario, Valentina Carnelutti, la raggiante Benedetta Gargari, Emanuele Macone, Giulio Forges Davanzati Alan Cappelli.

Non ci rimane che attendere fiduciosi su Canale 5 i nuovi papà che tra una lavatrice e uno stendino, speriamo rimanga loro ancora del tempo per guardare una partita di pallone.