Home TvFiction«Amore pensaci tu»: trama, cast e personaggi

«Amore pensaci tu»: trama, cast e personaggi

Quattro papà e le loro famiglie ‘alternative’ in questa nuova fiction di Canale 5 che vede protagonisti Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano e Carmine Recano

Foto: I padri di «Amore pensaci tu»  - Credit: © Mediaset

16 Febbraio 2017 | 15:50 di Paola Toia

Parte venerdì 17 in prima serata su Canale 5 l'attesissima «Amore pensaci tu», la nuova fiction in dieci puntate, diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano, che racconta uno spaccato della società di oggi. Quattro famiglie non convenzionali, come protagonisti quattro papà che si ritrovano a esercitare questo ruolo a tempo pieno, facendo da sponda a compagne alle prese con la carriera. Una realtà invertita rispetto alle famiglie tradizionali, ma che ben dipinge la situazione attuale, in cui sempre più spesso anche ai papà tocca occuparsi di figli, spesa e gestione della casa.

Una fiction attesa anche per il cast stellare, che schiera alcuni degli attori più amati di casa nostra: a interpretare i papà sono Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano e Carmine Recano e il ruolo delle mogli viene affidato a Martina Stella e Giulia Bevilacqua. Spunta anche una suocera insidiosa e pestifera, che ha il volto della bravissima Giuliana De Sio.

Non ci resta che aspettare la prima puntata, nel frattempo ecco un approfondimento su trama, cast e personaggi