Home TvFictionAnna Valle e Giuseppe Zeno girano “Luce dei tuoi occhi”

Anna Valle e Giuseppe Zeno girano “Luce dei tuoi occhi”

È stato battuto il primo ciak di una nuova fiction di Canale 5

Foto: Anna Valle e Giuseppe Zeno  - Credit: © Pierfrancesco Bruni

14 Luglio 2020 | 10:30 di Redazione Sorrisi

È stato battuto il primo ciak di “Luce dei tuoi occhi”, una nuova fiction di Canale 5 prodotta da Massimo Del Frate, Banijay Studios Italy. È un melodramma dalle tinte thriller ambientato a Vicenza, all’interno di un’accademia di danza.

La protagonista della serie è Anna Valle che interpreta Emma Conti: una star del balletto convinta che la figlia, creduta morta, sia in realtà viva e sia una delle allieve della scuola. Al suo fianco vedremo Giuseppe Zeno nel ruolo di Enrico, un affascinante insegnante del locale liceo. Le riprese sono iniziate a Roma e proseguiranno a Vicenza durante l’estate.

Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy ha commentato: «Al centro di “Luce dei tuoi occhi” c'è un oscuro segreto. La storia si dipana, fra melò e thriller, sullo splendido sfondo delle architetture palladiane di Vicenza, uno scenario ricco di cultura, al centro del quale c'è la danza, ma ci sono anche orribili menzogne. Anna Valle e Giuseppe Zeno interpretano due personaggi accattivanti, protagonisti di una storia dai toni molto contemporanei, dal fascino universale e
rivolta a pubblici di tutte le età».