Home TvFictionBraccialetti Rossi, tutte le foto della terza stagione

Braccialetti Rossi, tutte le foto della terza stagione

I nuovi episodi della fiction di Raiuno andranno in onda dal 16 ottobre 2016

Foto: Silvia Mazzieri (23)interpreta Bella, una compagna di scuola di Vale. Nelle nuove puntate avrà un ruolo molto più importante.  - Credit: © Duccio Giordano

29 Marzo 2016 | 08:00 di Solange Savagnone

Segnatevi questa data: domenica 16 ottobre. Quel giorno partirà su Raiuno uno degli appuntamenti più attesi dell'anno: la terza stagione di «Braccialetti rossi». In un primo momento le sei nuove puntate avrebbero dovuto andare in onda in primavera. Ma i tempi per le riprese (iniziate lo scorso agosto e finite a gennaio) e il montaggio si sono  allungati. Questo perché la serie sarà ancora più ricca. «Ci saranno molte più scene girate in esterna, nuovi personaggi e tra i ?vecchi? alcuni dei ragazzi guariti e usciti dall'ospedale inizieranno una seconda vita, faranno nuovi incontri, racconteranno altre storie che si intrecceranno con quelle che già conosciamo. Insomma, sarà un racconto molto più corale» spiega Marco Camilli, responsabile editoriale della società di produzione Palomar.

Il servizio integrale è sul numero 14 in edicola. Ecco in esclusiva per Sorrisi tutte le foto del set di «Braccialetti Rossi 3».