Home TvFictionBraccialetti Rossi, le anticipazioni e il concerto a Firenze

Braccialetti Rossi, le anticipazioni e il concerto a Firenze

A Piazza Della Signoria, il regista Campiotti ci ha rivelato qualcosa sulla terza stagione e poi i ragazzi hanno fatto un miniconcerto per i fan

15 Giugno 2015 | 15:30 di Stefania Zizzari

Piazza della Signoria era gremita di migliaia e migliaia di fan dei Braccialetti Rossi: uno spettacolo dentro lo spettacolo di una delle piazze più belle al mondo. In attesa di partire per il set in Puglia, pronti a girare le puntate della terza serie, i ragazzi si sono dati appuntamento a Firenze per un mini concerto. Sul palco, Tony (Pio Piscicelli), Rocco (Lorenzo Guidi), Davide (Mirko Trovato) , Nina (Denise Tantucci), Bea (Angela Curri), Chicco (Daniel Tenorio) e Flam (Cloe Romagnoli) accompagnati da Niccolò Agliardi, che ha scritto le musiche della fiction e dal regista Giacomo Campiotti.

Dopo aver cantato «Braccialetti Rossi - Io non ho finito», «Il bene si avvera (ci sono anch'io)» e «Tifo per te», bagno di folla per i Braccialetti, che si sono fatti immortalare dalle fan a gruppi di 15 a volta, per tutto il pomeriggio.

Intanto, nella piazza il regista Giacomo Campiotti osserva attento il pubblico: «Per la nuova serie sto cercando una ragazzina di Firenze, con gli occhi chiari perché sarà parente di qualcuno...indovinate voi». Che possa essere la sorella di Flam...?

Per quanto riguarda le novità: «Grandi storie, grandi avventure, qualche personaggio nuovo» anticipa il regista. «E poi amori che iniziano, altri che finiscono. Tanti sorrisi e qualche lacrimuccia...Braccialetti Rossi, insomma».