Home TvFiction«Che Dio ci aiuti 5», le trame dei nuovi episodi

«Che Dio ci aiuti 5», le trame dei nuovi episodi

Su Rai1, dal 10 gennaio, arrivano le nuove puntate della quinta stagione della serie con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela

Foto: Valeria Fabrizi, Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi in «Che Dio ci aiuti»

10 Gennaio 2019 | 12:21 di Redazione Sorrisi

Torna con nuovi episodi la quinta stagione di «Che Dio ci aiuti», in onda dal 10 gennaio dalle 21.25 su Rai1. Ritroveremo Suor Angela (Elena Sofia Ricci), suora tutta particolare, mamma insostituibile per le ragazze del Convento. Anche quest’anno, insieme all’insostituibile Suor Costanza, non si stancherà di portare avanti la sua missione: confortare, consigliare e guardare con amore tutti coloro che incontrerà sulla sua strada. Tante le novità al convento degli Angeli Custodi: un neonato che metterà in crisi le abitudini dei nostri personaggi, ma anche le loro scelte; il ritorno di Azzurra che porta dentro un dolore che le ha stravolto la vita; un incidente che costringe Valentina ad accettare un cambiamento radicale nella sua; una nuova novizia e due gemelline che porteranno tanta allegria e scompiglio.

Dove eravamo rimasti

Alla fine della quarta stagione abbiamo lasciato Azzurra sposata con Guido, dopo essersi ricongiunta a sua figlia Emma, e Monica tra le braccia del marito, che sembrava disperso in mare. Valentina ha lasciato Gabriele per partire con uno dei suoi tanti amanti. E chi è rimasto in convento? Due cuori spezzati, quelli di Nico e Gabriele.