Home TvFiction«Cherry Season», riparte la soap con i nuovi episodi

«Cherry Season», riparte la soap con i nuovi episodi

Dal 5 giugno su Canale 5, la seconda stagione della soap turca con Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, che hanno in serbo per noi una grande sorpresa

Foto: Ozge Gurel e il collega Serkan Cayoglu, protagonisti della soap in onda su Canale 5

02 Giugno 2017 | 09:00 di Michele Borghi

Giovani, bellissimi e innamorati. I protagonisti di «Cherry Season - La stagione del cuore» si preparano a tornare in tv per una lunga estate di passione. L’appuntamento è per lunedì 5 giugno. Canale 5 trasmetterà le nuove puntate, in prima visione assoluta, ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì. Una data, questa, che i fan italiani aspettavano con trepidazione da mesi. E la lunga attesa sarà premiata, perché Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, le star della soap turca, hanno in serbo numerose sorprese.

«Ayaz e Oyku, i nostri personaggi, dopo aver litigato furiosamente faranno un viaggio di lavoro a Roma che, contro ogni previsione, si trasformerà in un’indimenticabile luna di miele» anticipano in coro i due attori. L’affascinante architetto e la dolce stilista, che l’estate scorsa hanno conquistato il cuore di oltre 2 milioni di telespettatori, si incontreranno per uno strano scherzo del destino in un bar. E, complice la magia dei monumenti e delle piazze della Capitale, si convinceranno a mettere da parte gli screzi del passato. Calma però con le campane a festa e i fiori di arancio. «È presto per il grande passo, ci sono ancora molti nodi da sciogliere e troppe invidie. Vedremo cosa succederà. E poi, nemmeno Serkan e io parliamo di nozze a Istanbul» dice con un sorriso la Gurel, alimentando il gossip che la vorrebbe legata al collega anche fuori dal set. «Nelle prossime settimane vedrete un Ayaz molto più maturo. Le sue precedenti relazioni erano solo avventure passeggere. Oyku non dovrebbe essere così gelosa» assicura Cayoglu.

L’arrivo dei nuovi episodi di «Cherry Season», in onda il pomeriggio alle ore 14.45, subito dopo «Una vita» e prima de «Il segreto», è stato accolto con un’ovazione sui social network. Grazie all’ambientazione contemporanea, ai ritmi frizzanti e al cast azzeccato, la serie ha immediatamente conquistato tutti, persino il pubblico dei giovanissimi. Una grande soddisfazione per gli ascolti di Canale 5 e per l’ex modello Cayoglu, travolto dall’affetto delle ammiratrici. Basta vedere l’entusiasmo con cui è stato accolto nello studio di «Verissimo», ospite di Silvia Toffanin assieme a Ozge, e in quello di «C’è posta per te», ospite di Maria De Filippi. «Non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa. Da voi torno sempre volentieri. E sarebbe bello anche lavorare più spesso in Italia. Tra l’altro, ho studiato la vostra lingua quando andavo a scuola in Germania. La mia famiglia si è trasferita lì dalla Turchia» confessa l’attore.

Anche la Gurel ha assaporato il successo internazionale grazie alla soap trasmessa da Canale 5. «Pensare che sono diventata Oyku quasi per caso. Mi ero presentata al provino di un’altra produzione, infatti, ma per quel ruolo ero troppo alta. Così nel giro di pochi minuti mi sono ritrovata sul set al fianco di Serkan» racconta l’attrice. La coppia d’oro delle soap turche ora è richiestissima in patria. E la Gurel avrebbe confidato di tenere nel cassetto un nuovo progetto accanto a Cayoglu. Sarà il sequel di «Cherry Season», un matrimonio imminente o forse una cicogna in arrivo? Ancora non ci è dato sapere. Alla prossima intervista, allora.

Ti amo, ti odio, ricominciamo!

Ruggini familiari, gelosie tra ex fidanzati, colleghi invidiosi. Anche nei nuovi episodi, l’amore contrastato tra la stilista Oyku (Ozge Gurel) e l’architetto Ayaz (Serkan Cayoglu) ci riserverà tanti colpi di scena. Avevamo lasciato i due ragazzi in fuga, dopo l’ennesima brutta lite scoppiata a causa di un imbarazzante video. Il filmato mostrava Ayaz che si vantava delle sue conquiste amorose e scommetteva davanti agli amici di poter sedurre Oyku senza fatica. Nelle prossime puntate, perciò, vedremo Oyku con il cuore spezzato che intraprende un viaggio di lavoro a Roma. E soltanto la Città eterna con la sua magia riuscirà a riportare la serenità tra i due innamorati.