Home TvFictionCome fai sbagli: trama, cast e personaggi

Come fai sbagli: trama, cast e personaggi

Andiamo a conoscere la famiglia Spinelli e la famiglia Piccardo, protagoniste della serie di Rai1 che racconta com'è essere genitori oggi

Foto: Gli Spinelli e i Piccardo  - Credit: © Rai

18 Marzo 2016 | 15:45 di Manuela Puglisi

Arriva su Rai1 a partire da domenica 20 marzo Come fai sbagli, basata sulla serie televisiva francese Fais pas ci fais pas ça creata da Anne Giafferi e Thierry Bizot, che racconta in sei puntate le vite di due famiglie completamente opposte: i Piccardo e gli Spinelli. Protagonisti di questa serie sono: Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci, Francesca Inaudi, con Massimo Ciavarro, Tullio Solenghi e con la partecipazione speciale di Loretta Goggi.

Due famiglie che non potrebbero essere più diverse, due coppie di genitori completamente opposte, rigidi e tradizionali gli uni e più permissivi e moderni gli altri, alla ricerda del modello educativo perfetto che hanno una sola cosa in comune: vogliono crescere al meglio i propri figli. Come ogni genitore scopre prima o poi, coi figli ?Come fai sbagli? e l'unica cosa da fare è cercare di fare del proprio meglio.

Andiamo a conoscere meglio la famiglia Piccardo e la famiglia Spinelli e la trama della prima puntata.