“Don Matteo”: le foto dal set con Raoul Bova

Da Raoul Bova a Nino Frassica sono tutti al lavoro e tra motociclette, malintesi, trucchi e battute ci si diverte durante ogni scena

Raoul Bova  Credit: © Iwan Palombi
14 Ottobre 2021 alle 08:22

Come accade per ogni nuova stagione di “Don Matteo”, anche per la 13a che si sta girando in queste settimane a Spoleto (PG), Sorrisi vi porta in anteprima dietro le quinte per mostrarvi quello che succede durante le riprese. Quest’anno ad attenderci c’era innanzitutto Raoul Bova che, come vi abbiamo già raccontato, prenderà il posto di Terence Hill (a partire dalla quinta puntata).

Raoul sarà don Massimo, un sacerdote al suo primo incarico: «Vivo questo ruolo come una sorta di staffetta in cui Terence mi ha passato il testimone e mi ha detto: “Vai, adesso tocca a te”» ha raccontato Bova.

Ma, ovviamente, a girare non c’è solo lui: da Nino Frassica a Maurizio Lastrico, da Maria Chiara Giannetta a Emma Valenti, in tanti sono impegnatissimi. E qui ve li mostriamo in azione. Infine ricordiamo che “Don Matteo 13” andrà in onda, come sempre su Raiuno, nei primi mesi del 2022.

Seguici