Home TvFictionÈ arrivata la felicità, la trama della seconda puntata

È arrivata la felicità, la trama della seconda puntata

Scopri cosa succederà nella prossima puntata con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

Foto: Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria  - Credit: © Rai

15 Ottobre 2015 | 14:00 di Manuela Puglisi

Andrà in onda giovedì 15 ottobre su Rai Uno alle 21:20 la seconda puntata di È arrivata la felicità, la nuova fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, prodotta da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

Episodio 3

Angelica si prende a cuore la situazione di Orlando e decide di aiutarlo nella gestione dei figli. Organizza, quindi, la festa di compleanno di Pigi e chiede a sua figlia Laura di aiutare Umberto con lo studio. Intanto Valeria scopre che la madre ha fatto girare la voce che sia vedova di un uomo e decide di vendicarsi. Angelica chiede a Orlando di partecipare con lei a una gara di tango in cambio del suo aiuto.

Episodio 4

Angelica ha deciso che per la riabilitazione sentimentale di Orlando è essenziale che esca con una donna e gli suggerisce di chiedere a Nunzia. Orlando però è imbranatissimo e le chiede ancora un aiuto. Umberto e Laura studiano insieme e lui inizia a migliorare a scuola. Un giorno però incappa in Beatrice, la gemella cattiva. Pietro inizia a sentire stretta la relazione con la fidanzata storica Cristiana.