Home TvFictionÈ arrivata la felicità, la trama della penultima puntata

È arrivata la felicità, la trama della penultima puntata

Con l'undicesima puntata la fiction con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria sta per voglere al termine. Ecco cosa succederà negli episodi che andranno in onda giovedì 10 dicembre su Rai 1 alle 21.20

Foto: I ragazzi di È arrivata la felicità  - Credit: © Rai

09 Dicembre 2015 | 13:47 di Manuela Puglisi

Andrà in onda giovedì 10 dicembre su Rai Uno alle 21:20 l'undicesima e penultima puntata di È arrivata la felicità, prodotto da Verdiana Bixio con protagonisti Claudia Pandolfi (Angelica) e Claudio Santamaria (Orlando). Tra Orlando e l'ex moglie Claudia (Caterina Murino) si sono create delle tensioni, ma un test di gravidanza arriverà a scombussolare ulteriormente gli equilibri.

Episodio 21 - Quando i tuoi capelli si sono arricciati

Il piccolo Giuseppe sta per essere operato e Giovanna si precipita in ospedale. Supererà i pregiudizi? Orlando, intanto, è arrabbiato con Claudia, come si permette di minacciare l’equilibrio che ha ritrovato? Angelica sembra serena anche perché ha scoperto una cosa…

Episodio 22 - Quando sei andato in crisi

Angelica cerca il modo per dare a Orlando la buona notizia solo che Orlando le confessa di essere turbato dal ritorno di Claudia. Umberto ritrova il test di gravidanza fatto da Angelica e va nel panico convinto che sia di Bea.