Home TvFictionFuoco amico TF45, trama, cast e personaggi

Fuoco amico TF45, trama, cast e personaggi

Tutto quello che dovete sapere sulla fiction con Raoul Bova e Megan Montaner

26 Marzo 2016 | 10:45 di Antonio Mustara

Se cerchi la trama delle ultime due puntate di «Fuoco Amico TF45 - Eroe per amore» in onda martedì 10 e mercoledì 11 maggio 2016 clicca qui

Raoul Bova
ha un debole per la divisa e lo dimostra ancora una volta in «Fuoco Amico TF45 - Eroe per amore», la nuova fiction di Canale 5 in onda da mercoledì 30 marzo. L'attore, che proprio il 30 marzo è stato nella nostra redazione per presentarci la serie, interpreta il capitano Enea De Santis,  capo di un distaccamento incursori del 9° Reggimento d'Assalto Paracadutisti ?Col Moschin? dell'Esercito Italiano, inquadrato nella Task Force 45, unità addestrata a contrastare il terrorismo internazionale.

Al fianco di Bova c'è Megan Montaner, attrice sempre più popolare in Italia grazie al successo delle serie «Il segreto» e «Senza identità». Di recente abbiamo visto l'interprete di Pepa nella giuria dello show di Canale 5 «Pequenos Gigantes». 

Per arrivare preparati al debutto della serie, vi presentiamo i personaggi principali, il cast e la trama della prima puntata.