“I fantastici 5”, le trame del quinto e sesto episodio

Se volte sapere cosa succederà nelle puntate della stagione della fiction con Raoul Bova qui trovate tutte le anticipazioni

30 Gennaio 2024 alle 10:59

Continua la serie che sta appassionando il pubblico italiano nel quinto e sesto episodio in onda il 30 gennaio. Parliamo della serie con Raoul Bova che mescola sport, storie di coraggio e amore per la vita: "I Fantastici 5". È già piuttosto avviata e problematica la storia di Riccardo Bramanti, ex allenatore olimpico che, vedovo, si trasferisce a Ancona facendo la conoscenza di un gruppo di ragazzi straordinari della società sportiva Nova Luxa: Freddie, Christian, Elia, Marzia e Greta. Ecco cosa succede nella terza puntata. Il quarto e ultimo appuntamento è il 31 gennaio.

Episodi cinque e sei (Terza puntata)
Riccardo cerca di convincere i suoi giovani atleti a partecipare a una gara agonistica molto impegnativa: la qualificazione per gli Europei. Però i ragazzi, come sappiamo, sono ragazzi con tutti i loro problemi adolescenziali che li portano a non essere troppo concentrati sugli obiettivi sportivi. Elia sta cercando la sua madre naturale, che sta fuggendo per evitare un confronto. Nel mentre, cerca il sostegno di Giorgia. Laura è sconvolta per l'esito del processo che coinvolge il ragazzo che ha provocato il grave incidente che le ha cambiato la vita e delusa, smette di allenarsi. Christian invece scopre un segreto spiacevole su Isabella.

Seguici